Recinti colorati

Discussione in "Archivio help" iniziata da dagger68, il 23 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dagger68

dagger68 Autore frequente

Buonasera a tutti mi scuso in anticipo se la mia domanda e' stata gia' fatta precedentemente da qualcuno ma siccome non ho trovato riscontri vi chiedo: e' possibile avere nel proprio inventario (nel mio caso il mausoleo di pipistrello) 10 recinti colorati (tra gialli, arancioni e rossi) e solo 6 mausolei di base? Siccome presumo che i mausolei colorati siano stati creati col carpentiere misterioso non doverebbero esserci altrettanti basi? E' solo una curiosita' personale, ma grazie a chi sapra' rispondermi.

2. Merlin3x3

Merlin3x3 Commissario del forum

Ciao! I mausolei rossi potresti averli ottenuti con qualche giro festaiolo alla ruota della fortuna e sono senza base.
    Quelli si trovano davvero di frequente!!

Ultima modifica: 23 gennaio 2016
    A dagger68 piace questo elemento.
  3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera dagger68 :)

Confermo quanto detto da Merlin3x3 (che ringrazio per l'aiuto ;)) aggiungo inoltre che magari qualche mausoleo colorato lo hai ricevuto in regalo durante il G&T oppure ricevuto in cambio di qualcos'altro :p

Resto in attesa di sapere se il dubbio è chiarito, buon raccolto :)

4. dagger68

dagger68 Autore frequente

Mi avete chiarito tutti i dubbi, grazie mille ! :)

5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio dagger68 :)

Chiudo il thread per dubbio risolto ;)

Buon raccolto :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.