recinti e alberi misteriosi

Discussione in "Archivio help" iniziata da mickyland64, il 7 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mickyland64

mickyland64 Abitudinario del forum

Una curiosità: se non si piantano i recinti e gli alberelli misteriosi vinti in un evento come quello in corso e lo si fa in seguito sarà possibile trovare anche alberi e animali che oggi ancora non sono in palio?
    Mi spiego meglio con un esempio: se il mese prossimo venisse introdotto un nuovo albero o un nuovo animale e io in quell'occasione posizionassi in terra un alberello o un recinto misterioso vinto oggi con l'evento in corso avrei la possibilità di trovare anche il nuovo albero o il nuovo animale? Oppure, visto che recinti e alberi li ho vinti oggi potrei trovare solo gli animali e gli alberi che esistono al momento della vincita?
    Mille grazie per la risposta!

mickyland64

2. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

Se compri un albero o un carpentiere dell'edizione precedente non puoi trovare un nuovo albero anche se lo ripianti un anno dopo.;)

3. *Luinil*

*Luinil* Guest

:) Buongiorno mickyland64 la risposta che ti ha dato .-Enrico2002-. è esatta. ;) Ciascun alberello o carpentiere di una precisa edizione ha un nome ed in qualsiasi momento lo posizionerai nei tuoi campi, potrà darti solo alberelli o recinti relativi a quell'edizione!

Ringrazio .-Enrico2002-. per il valido aiuto e se non hai altri dubbi, procederei alla chiusura del thread!

:);) Auguro ad entrambi, buon gioco e felice giornata!

A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
  4. mickyland64

mickyland64 Abitudinario del forum

grazie mille per il chiarimento, si può chiudere.
    buona serata e buon lavoro

mickyland64

5. *Luinil*

*Luinil* Guest

:)Buongiorno mickyland64

Chiudo il thread come da tua conferma e ti auguro buon proseguimento e buona giornata!;)

A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.