recinti ed allevamenti arancioni scomparsi

Discussione in "Archivio help" iniziata da Starly89, il 30 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Starly89

Starly89 Pivello del forum

Buongiorno,
    ieri sera ho rimesso nella fattoria i recinti e gli allevamenti che avevo tolto per l'evento e non ho trovato, in magazzino, quanto segue:
    - stalla cavalli arancione
    - produzione lana d'angora arancione
    - produzione guano pipistrelli arancione
    - gabbia cornacchie arancione
    - rifugio cornacchie arancione

Attendo una risposta, grazie

Starly89 id.32183334

Ultima modifica: 30 maggio 2015
  2. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Ciao, Devi mettere nickname della fattoria e ID di gioco altrimenti non possono fare controlli, se passi di qua fallo subito.

3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno Starly89 :)

innanzitutto ringrazio la gentile minas_alba, che grazie al suo intervento mi ha permesso di effettuare subito i controlli ;)

Ed ora veniamo ai tuoi recinti:

- la stalla cavalli arancione, la produzione lana d'angora arancione e la produzione guano pipistrelli arancione le hai messe sul trenino San Gigantica Express- Farm Express insieme ad altri recinti il giorno 17 maggio 2015 alle ore 00:40;

- la gabbia cornacchie arancione l'hai messa sul trenino San Gigantica Express -Farm express il giorno 16 maggio 2015 alle ore 09:34 insieme ad altri recinti;

- il rifugio cornacchie arancione l'hai messo sul trenino San Gigantica Express- Farm Express il giorno 16 maggio 2015 alle ore 21:03 insieme ad altri recinti.

Ecco dove sono andati tutti questi tuoi recinti: li hai utilizzati, come detto, nell'evento San Gigantica express - Farm Express ;)

Nell'attesa di una tua cortese risposta auguro ad entrambe una buona giornata ed un buon fine settimana :p

4. Starly89

Buongiorno,
    i recinti e gli allevamenti utilizzati nell'evento San Gigantica express erano doppioni: in fattoria avevo già i suddetti posizionati a terra.
    Li ho tolti solo nell'occasione dell'evento che è ancora in corso.

5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio Starly89 :)

va bene, allora proviamo a vedere tutti i recinti che avevi dove sono andati a finire ;)

La produzione lana d'angora arancione e la produzione guano pipistrelli arancione oltre a quelli che hai dato nel trenino sono nel tuo inventario, uno per tipo. Prova a controllare bene ed a vedere se li trovi ;)

Mentre la gabbia cornacchia arancione, il rifugio cornacchie arancione e la stalla cavalli arancione, tutte quelle che avevi le hai messe nel trenino, non risulta che tu ne abbia avute altre.

Sono andata un po' più indietro col controllo del trenino ed avevi: 2 gabbie cornacchie arancioni, 1 rifugio cornacchie arancione e 5 stalle cavalli arancioni e tutte sono state messe nel trenino del San Gigantica Express.

Attendo una tua cortese risposta e nel frattempo ti auguro una buona giornata :p

6. Starly89

Buon pomeriggio,
    la produzione lana d'angora arancione e la produzione guano pipistrelli arancione attualmente nel mio inventario, li ho procurati stamattina appena loggata, acquistando gli animali al mercato: gli altri recinti ed allevamenti arancioni li avevo già posizionati in fattoria mentre utilizzavo i doppioni per l'evento del trenino.
    Se dai controlli non risultano più, pazienza, li procurerò prima possibile.
    Grazie dell'intervento ed auguro anche a te una buona giornata.

7. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno Starly89 :)

no, mi dispiace ma non risulta altro oltre a quello che ti ho detto.

Se lo ritieni opportuno puoi richiedere ulteriori controlli aprendo una segnalazione presso il Support di Gioco (il ref link lo trovi nella mia firma).

Chiudo la discussione augurandoti una buona domenica :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.