recinti elefanti

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Lisina_28, il 22 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lisina_28

    Lisina_28 Autore in erba

    ciao, scusate se mi permetto di esprimere il mio disappunto riguardo al recinto elefanti è bruttissimo. credo che i disegnatori del gruppo non abbiano problemi nel creare un recinto che rispetti gli elefanti, visto che gli altri recinti sono bellissimi e addirittura meravigliosi. scusate di nuovo la mia critica ma era da molto tempo che volevo postarla. ciao;)
     
  2. eli61mito

    eli61mito Gigante del forum

    Concordo pienamente, e non ci dimentichiamo il centro di produzione burro di arachidi, ORRIBILE:wuerg:
     
  3. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno a tutti, :music:

    Sono passati tanti giorni dall’ultimo post, evidentemente l'interesse della Community per il tema si è decisamente affievolito :p

    Quindi per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura e all’archiviazione di questo thread. ;)

    Il Vostro Team Farmerama :inlove:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.