Recinti evento compleanno

Discussione in "Archivio help" iniziata da giusy921, il 2 febbraio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giusy921

giusy921 Autore attivo

Nell'evento gioco di compleanno, allo shop con punti quiz ho acquistato i recinti: coni stradali,
    clamidosauro, habitat arboricolo verde, bioma insetto stecco, a parte quelli posizionati nel terreno che già possedevo,non li trovo in nessun posto. Potete controllare,per favore, dove si trovano? Ringrazio anticipatamente ed auguro a tutto lo staff buona serata

ID:2387874

A patononsitocca, luca20004545 e piccolomondoantico piace questo elemento.
  2. angela268

angela268 Leggenda vivente del forum

prova a guardare nel cassone dell'isola sul simbolo animali, ciao

3. giusy921

giusy921 Autore attivo

Ciao, prima di scrivere ho guardato e riguardato scrivendo anche il nome del recinto,ma niente da fare.
    Così mi sono decisa a chiedere aiuto,ma.....
    Buon pomeriggio

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio giusy921:)
    i dati che hai riportato nel primo post non corrispondono :oops: ti chiedo pertanto la cortesia di controllarli e postarli nuovamente;)

Nell'attesa dei dati corretti ti chiedo anche la cortesia di controllare se per caso tu non abbia inserito uno o più di questi recinti nei serragli o negli opifici tiki:)
    Per il momento ti saluto e ti auguro buon gioco:music:

5. giusy921

giusy921 Autore attivo

Hai ragione.ho dimenticato un numero nell'id, infatti è 23878774. Problema risolto,scusami se ti ho fatto perdere tempo.
    Puoi chiudere, buona serata

6. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Ciao giusy921:)
    non preoccuparti, nessuna perdita di tempo;) l'importante è che tu sia riuscita a risolvere il problema e a ritrovare i tuoi recinti:)
    Chiudo il thread come richiesto e ti auguro buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.