Recinti evento San Gigantica

Discussione in "Archivio help" iniziata da anatroccolo20, il 19 maggio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. anatroccolo20

    anatroccolo20 Esperto Junior

    Salve, ho una domanda in merito al valore di carico dei recinti. Per ottenere un carico misterioso è richiesto un valore di carico di 625. Se riuscissi a consegnare nello stesso carico 1250 di valore di carico, riuscirei a prendere due carichi misteriosi o semplicemente perderei 625 di valore ottenendo un solo recinto?
     
  2. seralian

    seralian Imperatore del forum

    ciao anatroccolo20
    non ti conviene proprio ;)
    per ogni carico ottieni un solo recinto, quindi ti consiglio di consegnare, al massimo, 630 di controvalore
    buona fortuna :D
     
    A anatroccolo20 piace questo elemento.
  3. anatroccolo20

    anatroccolo20 Esperto Junior

    Grazie mille per la velocissima risposta!
     
  4. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera anatroccolo20:),
    ringrazio seralian per averti dato il suggerimento giusto:).
    Considerato che sei già passato a ringraziare, procedo alla chiusura della presente discussione e auguro a entrambi buon evento:music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.