Recinti giganti

Discussion in 'Archivio help' started by ♠spike♠, Dec 9, 2017.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. ♠spike♠

♠spike♠ Frequentatore del forum

Ciao a tutti, ho una domanda;
    Come da titolo possiedo svariati recinti giganti (anche potenziati gialli) di capre, cavalli e maiali.
    Ho notato che a parte i punti esperienza in più, questi non danno altro, non so magari più animali o cose di questo tipo quindi, in definita a cosa servono davvero?
    Li vinsi insieme a sequoia extra, di Susanna e Turbo in gigante express se non erro.
    Grazie

2. fenista

fenista Maestro del forum

Ciao, se non erro dalla stalla gigante nasce un animale colorato di primo livello, ad esempio dalla stalla gigante cavalli base dovrebbe nascere un avelignese.

♠spike♠ likes this.
  3. ♠spike♠

Ah ok grazie mille adesso è chiaro, quindi ho anche l' arancione esce Pony delle Shetland?
    Si hai ragione, ho verificato grazie mille ancora

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buona sera ♠spike♠:)
    ringrazio fenista per il suggerimento corretto e confermo che dal Recinto Gigante Cavallo arancione otterrai 875 PE + 1 Pony delle Shetland.
    Resto in attesa di un riscontro ed auguro ad entrambi buon gioco:music:

5. ♠spike♠

Puoi chiudere grazie e buon game

6. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buona sera ♠spike♠:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon raccolto:p

♠spike♠ likes this.
Thread Status:
Not open for further replies.