recinti horror

Discussione in "Archivio help" iniziata da (toby), il 25 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. (toby)

(toby) Apprendista

Buona domenica,scusate vorrei sapere perché non si possono posizionare i recinti horror nel nuovo campo plenilunio,possiedo le anatre ma quando vado per posizionarle il cassonetto resta grigio e non me le fa mettere .Grazie a chiunque mi risponderà e buoni raccolti a tutti

2. SEPTIMIUSHEAP

SEPTIMIUSHEAP Frequentatore del forum

I recinti horror si posizionano nei campi normali della fattoria in quanto sono solo recinti speciali dei relativi animali che maturano in un tempo minore rispettto ai recinti normali

3. *Luinil*

*Luinil* Guest

:)Buongiorno (toby),
    la risposta che ti ha dato SEPTIMIUSHEAP è corretta,
    i recinti horror si possono posizionare solo nei campi della Farm! Come da FAQ
    Nuovo Campo del plenilunio
    (la scritta in verde è cliccabile) - in futuro arriveranno anche alberi e recinti studiati e creati appositamente -.
    Resto in attesa di una tua conferma di lettura per poter chiudere il thread e ringrazio SEPTIMIUSHEAP dell'aiuto!

Buona domenica ad entrambe!:)

4. (toby)

(toby) Apprendista

Ciao,grazie ad entrambi per la risposta,ho capito. *Luinil puoi chiudere grazie,molto gentile

5. *Luinil*

*Luinil* Guest

:)Grazie a te (toby),
    chiudo come da tua conferma e auguro a tutti buona serata!;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.