RECINTI MANCANTI

Discussione in "Archivio help" iniziata da Lana19801980, il 18 maggio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lana19801980

    Lana19801980 Dedito al forum

    Ieri mi hanno regalato diversi recinti. Non sono riuscita a trovare 1recinto Rana al Neon ed 1 recintoPipistrelli al Neon. Potete controllare? Grazie
    ID 13345781
     
  2. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio Lana19801980:)
    al controllo non risulta tu abbia mai ottenuto questi recinti in regalo.
    In attesa di un riscontro ti auguro buon gioco:)
     
  3. Lana19801980

    Lana19801980 Dedito al forum

    Scusate, avevo ricevuto, fra l'altro, una rana al neon ed un pipistrello al neon e non un loro recinto. Ho capito male, ora li ho trovati. Grazie per la Vostra efficenza. Se poteste usarla anche per farmi funzionare il Cinema che non vedo da 2 anni. Si, si lo so che non è la sezione adatta, ma l'ho scritto, tante volte, nella sezione Cinema, nelle Lodi e Critiche e in tutte le altre che ho potuto, senza risultato. Mi sento una Contadina di serie B. Non mi fareste una sorpresa??????? Grazie, buona serata.
     
  4. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera Lana19801980:)
    grazie a te per la conferma, per il cinema purtroppo noi dello staff non possiamo far nulla:sleepy:
    Non sei assolutamente una contadina di serie B, purtroppo è una situazione generale, bisogna essere costanti e insistere sempre;)
    Tu riporta le tue impressioni, sono importanti e vengono inviate come di consueto alla Sede, ma più di questo non possiamo fare altro.
    Resto in attesa di sapere se necessiti di ulteriore assistenza o se posso procedere alla chiusura di questa discussione, nel frattempo ti auguro buona serata:)



    edit: sistemato quote
     
    Ultima modifica: 18 maggio 2020
  5. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno Lana19801980:)
    sono passati molti giorni senza interventi, per tenere in ordine il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione della presente discussione.
    Buon divertimento con Farmerama:music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.