Recinti misteriosi "crepuscolo"

Discussione in "Archivio help" iniziata da mariateresa1946, il 25 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariateresa1946

    mariateresa1946 Maestro del forum

    Salve amici e colleghi e intanto Buone Feste a tutti; è da tanto che ho un dubbio che mi frulla in testa, forse mi sono persa qualche passaggio. Adesso è l'occasione giusta per risolverlo. Si tratta di questo: nell'ultima calza del calendario dell'Avvento, precisamente la 24, si vincevano 4 Recinti misteriosi "Crepuscolo" (sto leggendo), tempo di produzione 8h, pe 750; sono andata nel mio inventario dove ho tutti gli altri recinti e mi sono ritrovata 4 semplicissimi "carpentieri misteriosi", tempo di produzione 5h, pe adesso non ricordo. Allora, essendo arrivata alla conclusione, che una differenza sostanziale, tra un tipo di recinto e l'altro, esiste per quanto riguarda tempo e pe, mi chiedo se la differenza sostanziale consiste solo in questo, o manca qualcos'altro che mi sfugge. Spero di essere stata chiara e grazie a chi avrà voglia di sciogliere questo mio enigma!!! :):):)

    ID:20077378
     
  2. momimelli

    momimelli Ammiraglio del forum

    Ciao mariateresa1946,
    forse che i recinti 'misteriosi' che hai in inventario sono quelli che erano in premio nell'evento dei biscotti?
    Sì, esiste una differenza tra i vari carpentieri misteriosi:
    nei carpentieri 'Crepuscolo' puoi trovare tra le altre cose il recinto dei galli, ma non eventualmente quello dei lupi che si possono trovare, al momento, solo nei carpentieri 'Mezzanotte'.

    Vado a cercarti i link...

    Eccomi di ritorno, questo è il link del carpentiere 'Mezzanotte'
    https://board-it.farmerama.com/inde...misterioso-evento-ricorrente.8942/#post-77292

    La diversa definizione tra 'Misterioso (generico)', 'Crepuscolo' e 'Mezzanotte' è data per distinguere quelle che sono state le ultimissime introduzioni di animali da quelli che erano i precedenti carpentieri.
    Non riesco a trovare link più esplicativi e con le varie distinzioni, ma spero di esser stata chiara :oops:
     
    Ultima modifica: 25 dicembre 2014
    A (amliw), chupetinho e silvia8869 piace questo elemento.
  3. mariateresa1946

    mariateresa1946 Maestro del forum

    Ti ringrazio per il tuo sollecito intervento e ti comunico che il mio dubbio è stato chiarito; intanto avevi ragione tu, i carpentieri erano quelli dell'evento già finito che avevo dimenticato di mettere a terra; perché sono andata a cercare in avanti nell'inventario e ho trovato i carpentieri "crepuscolo". Comunque a me interessava, soprattutto conoscere la differenza tra i vari tipi di carpentieri. Se mi post il link.. lo accetto e poi si può chiudere per dubbio risolto.. grazie mille e rinnovo gli auguri...;););)
     
  4. mariateresa1946

    mariateresa1946 Maestro del forum

    [Edit] messaggio cancellato per mancato rispetto della Guida di Sezione: multipost, non scrivere due post di seguito, usa il tasto modifica sul primo post ;) -Norela-
     
    Ultima modifica di moderatore: 25 dicembre 2014
  5. -Norela-

    -Norela- Duca del forum

    Buonasera mariateresa1946 :)
    ringrazio la gentile collega momimelli per averti aiutata.

    Ho quotato qui il tuo secondo messaggio, perché non è consentito scrivere più messaggi consecutivi.
    Quando vuoi aggiungere qualcosa, dopo aver scritto un post, puoi cliccare sul tasto "Modifica" e fare le necessarie variazioni ;)

    Ad entrambe auguro buona serata e buone feste!
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.