recinti misteriosi non accreditate

Discussione in "Archivio help" iniziata da piccolomondoantico, il 1 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. piccolomondoantico

piccolomondoantico Esperto del forum

Nella pesca ho vinto due recinti misteriosi ma non li trovo in nessun posto,volete,per favore,controllare? ringrazio anticipatamente chi si prenderà cura del mio probblema.Buon pomeriggio

ID:9143864

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    ti ricordo che è vietato fare multithread, basta il primo post che scrivi, magari se vuoi aggiungere qualcosa ti basta usare il tasto modifica :p. Per questo motivo ho cancellato il suo secondo post.
    Arrivando alla tua richiesta, ti confermo la vincita, ma non dei recinti, bensì di 3 Alberelli misteriosi tiki "Borneo", che trovi nel menù di Bahamarama.
    Controlla pure e fammi sapere ;)

3. piccolomondoantico

piccolomondoantico Esperto del forum

mi scuso per il multitread,è stato un errore,non lo trovavo nel forum e pensavo di non averlo inoltrato quindi l'ho scritto di nuovo,chiedo ancora scuse, ti ringrazio moltissimo e ti auguro una buona giornata. Puoi chiudere

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    non c'è problema, l'importante è sapere che non si può fare ;)
    Chiudo e ti auguro buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.