Recinti misteriosi panettone genovese

Discussione in "Archivio help" iniziata da alden55, il 20 aprile 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. alden55

alden55 Colonnello del forum

Buonasera avevo 5 recinti misteriosi del panettone genovese di cui 2 presi nella quest "Dilemma meccanico" in teoria avrebbero dovuto contenere il recinto delle tartarughe dalle orecchie rosse, ebbene nella possibilità che si evice cliccando la I non risultano affatto ma bensì solo recinti soliti e i cervi volanti rossi. So benissimo che è una remota possibilità trovarlo ma non compare nemmeno la scritta così mi son ritrovata con recinti inutili (tipo castori etc) nemmeno gli ultimi che vi erano segnati. E' un errore o è voluto di averlo tolto apposta sostituendolo coi cervi volanti? Se fosse così allora non avreste dovuto scrivere il nome del recinto misterioso in cui si potessero trovare le tartarughe dalle orecchie rosse. Potreste darmi una spiegazione
    Grazie
    Utente: alden55 ID: 12010070

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera alden55:)

Come ben sai i recinti escono in maniera del tutto fortuita. Il pop up informativo indica la possibilità di ricevere il recinto delle tartaruga dalle orecchie rosse, non è stato tolto ed i cervi volanti sono una possibilità, come lo sono i vari ampliamenti di recinti presenti nel gioco da molto tempo.
    upload_2023-4-20_21-54-2.png

In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

3. alden55

alden55 Colonnello del forum

Ciao grazie per la tua risposta, so benissimo che sono una possibilità infatti l'ho anche specificato , ma nei miei recinti(e forse non mi sono spiegata bene) non compariva proprio per niente la scritta "recinto tartaruga dalle orecchie rosse" come da te sottolineato sopra. Comunque non fa niente lo troverò forse ,prossimamente in qualche quest se no me ne farò una ragione tanto ormai più che una farm questa pare un zoo. Grazie ancora per la velocità di risposta . Puoi chiudere e buon gioco anche a te

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno alden55:)
    Grazie per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon gioco :)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.