recinti misteriosi, quale avete e quali vi mancano

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da _tremenda_, il 14 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. _tremenda_

_tremenda_ Autore in erba

ciao a tutti, siamo tutti alle prese con questi recinti misteriosi, volevo sapere se secondo voi sono a buon punto o meno,non gioco da molto e ho ripreso da poco. da quando ho iniziato a giocare ad ora ho totalizzato i seguenti recinti
    - procione
    - orso
    - canguro
    - alce
    - cicogna
    -piccione
    -pipistrello
    -gatto
    -riccio
    -talpa
    -farfalle
    -criceto
    -lucciola
    -lupo
    -gufi
    -cornacchie
    - topi

mi mancano ancora:
    - ornitorinchi
    -rane
    -volpi
    -scoiattoli
    -renne
    -puzzole
    -kiwi
    -marmotte
    -galli
    - cani
    -aquile
    -ragni

voi quanti ne avete?

2. kingmob

kingmob Custode del forum

....direi che sei a buon punto.
    rane, volpi, scoiattoli, marmotte, cani, aquile, puzzole e renne, sono recinti relativamente vecchi... se ne può benissimo anche fare a meno, e x quel che costano, comprare direttamente al mercato gli animali. Al prossimo g&t non avrai cmq problemi a trovare questi recinti, magari scambiandoli con doppioni dello stesso genere.
    i ragni non li trovi con il carpentiere, devi prenderli durante l'evento della luna piena versando le risorse allo shop di jack.
    orni. kiwi e galli, sono invece recinti nuovi (adesso) ma con il ritmo di introduzione di nuovi animali che c'è ultimamente, tempo 2/3 mesi saranno vecchi pure questi, e potrai fare il discorso, già fatto con il primo gruppo.

ciao a tutti. buon gioco e buon week end.

A fenice62 e _tremenda_ piace questo elemento.
  3. _tremenda_

ah grazie kngmob, purtroppo ho lasciato il gioco per molto tempo e per questo mi sono persa molte cose, allora per le quest - la cassa a sorpresa, dove richiedono 100 renne, mi consigli ci comprare gli animali al mercato?

4. _tremenda_

Messaggio cancellato: multipost. E' vietato scrivere due o più post consecutivi soprattutto a breve distanza di tempo. Se devi aggiungere qualcosa al tuo messaggio e nessun altro è intervenuto dopo di te puoi utilizzare il tasto "Modifica" e modificare così il tuo ultimo post. Grazie. CrazyDiamond.

Ultima modifica di moderatore: 14 marzo 2015
  5. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Questo bilancio della nostra farm. Abbiamo trovato:
    - procioni
    - orso 1
    - alce 1
    - renna 1
    - cicogne
    - piccioni
    - pipistrello 1
    - gatti
    - ricci
    - farfalla 1
    - lucciola 1
    - cane 1
    - galli
    - topi
    - volpi

mancano ancora:
    -talpa
    -canguro
    -criceto
    -gufo
    -lupo
    - ornitorinco
    -rana
    -scoiattolo
    -puzzola
    -kiwi
    -marmotta
    -aquila

I ragni non li metteremo mai, le cornacchie solo dopo aver finito tutto quello che ci interessa prendere al jack's shop.

6. kingmob

kingmob Custode del forum

le renne tra quelli, son forse quelle che costano di più ... stanno sui 4500/5000 nik perchè sono richieste appunto in quella quest, che è stata da poco inserita...
    prima non arrivavano a 900 nik.
    cmq se non hai fretta, puoi anche aspettare qualche mese e sicuramente ricaleranno di prezzo,
    altrimenti la spesa non è poi nemmeno tanto eccessiva, 100 renne spenderai 450/500 mila nick...
    vedi un attimo se ti può convenire. le ricompense non mi sembrano così eccezionali da spenderci una mezza milionata di nick...
    sarebbe utile farla, solo se si potesse poi andare avanti negli step successivi,
    ma anche lì, ti mancherebbero poi altri animali... e si riproporrebbe il problema (non tanto con gli scoiattoli o le marmotte, ma servono cmq i kiwi per l'ultimo step...).
    se posso darti un consiglio, ti consiglierei di concentrarti su quelle quest inserite da più tempo, e i cui prodotti non hanno prezzi gonfiati...
    quest'ultime invece, le prenderei + con comodo, comprando magari gli animali che ti mancano, un pò alla volta quando trovi l'occasione.
    x adesso x es. potresti intanto far scorta dei gufi, criceti, aquile.... che sai cmq che ti serviranno, ma il cui prezzo è decisamente inferiore.
    ciao, buon gioco.

A kempez77 e silvia8869 piace questo elemento.
  7. zapparino

zapparino Autore in erba

salve a tutti......a me mancano solo lupi, uccelli kiwi e ornitorinco........ho provato con 5 carpentieri.....ma ahimè i soliti galli topi pipistrelli.......mah spero tanto in un g&t che arrivi subito

A littleapple piace questo elemento.
  8. littleapple

littleapple Talento eccezionale

io ho trovato un kiwi e un castoro classic ++ ... stop con gli acquisti alla prossima!!!!

9. sildav

sildav Frequentatore del forum

io ho trovato un allevamento tacchini arancione (sono al livello 95 della farm ... no comment!), un recinto topi (ne ho 6 o 7), cicogna (anche di queste ne ho diversi ...), devo raccogliere l'ultimo recinto tra due ore, ma non mi aspetto nulla di buono, visto il trend,
    buon gioco a tutte/i
    sildav

A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  10. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Io faccio prima a dire che come animale mi manca solo l'ornitorinco....comunque recinto più recinto meno, ho: 56 pollai galline, 5 pollai galline gialli, 5 pollai galline arancioni, 4 allevamenti maiali giganti, 3 allevamenti maiali giganti gialli, 2 cicogne, 4 piccionaie, 3 pollai galli, 6 recinti cani, 2 recinti cani gialli, 3 recinto cani arancione, 9 gatti, 3 kiwi, 7 procioni, 4 ricci, 9 talpe, 16 topi, 1 topo giallo e 1 topo arancione, 15 volpi, 4 rane, 7 stalle capre giganti, 6 stalle capre giganti gialle, 2 stalle cavalli giganti, 1 stalla cavalli gigante gialla, 2 lupi, 19 gufi, 20 lucciole, 2 alci classic ++, 2 alci classic +, 9 alci, 12 aquile, 8 canguri, 19 criceti, 14 marmotte, 13 orsi, 13 puzzole, 6 renne classic +, 6 scoiattoli, 15 farfalle, 24 aia conigli, 13 aia conigli gialle, 5 aia conigli arancione, 1 capra classic ++, 2 capre classic +, 5 capre gialle, 6 capre arancione, 29 capre, 5 anatre classic +, 2 anatre arancioni, 18 anatre, 3 tacchini classic ++, 11 tacchini classic +, 5 tacchini arancioni, 22 tacchini, 21 mausoleo pipistrelli, 9 ovili edizione anniversario, 5 ovili gialli, 2 ovili arancioni, 21 ovili, 2 ragni, 2 allevamenti maiali gialli, 7 allevamenti maiali arancioni, 1 porcile classic ++, 3 porcili classic +, 35 maiali, 4 cornacchie, 1 cornacchia gialla, 4 cornacchie arancioni, 32 mucche, 1 mucca gialla, 4 mucche arancioni, 6 mausolei pipistrelli gialli, 5 mausolei pipistrelli arancioni, 1 stalla capre rossa, 29 cavalli, 3 stalla cavalli arancione, 1 maneggio classic +, 3 laghetto pesci classic ++, 2 laghetto pesci classic +, 3 laghetto pesci arancione, 3 laghetto pesci rosso, 33 pesci, 1 laghetto pesci rosa, 1 alveare classic ++, 3 alveare classic +, 2 alveare arancione, 24 alveare, 3 pavoni, 32 struzzi, 1 struzzo giallo, 3 struzzi arancione, 2 struzzi classic +, 2 struzzi classic ++, 4 asini, 4 asini classic +, 2 asini classic ++, 1 asino arancione, 18 camaleonti, 7 camaleonti gialli, 1 camaleonti arancione, 2 castori classic ++, 3 castori classic +, 4 castori.

A zapparino e minas_alba piace questo elemento.
  11. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

E perché solo 3? Poveri pavoni in mezzo a tutta la marmaglia spariscono invece sono così carini! Bisognerebbe fare una campagna per la salvaguardia dei pavoni nella farm di Pettirosso. Scommetto che hai molti più panda eh?
    Però volendo scambiare con te o regalarti qualcosa come si fa, hai tutto di tutto. Speriamo che almeno ti manchi qualche albero!

Ma ci sarà mai questo gift & trade? Secondo me no. Se la filosofia è diventata un carpentiere e 2 alberi misteriosi al mese, non lasceranno che uno possa trovarli anche scambiando. Neppure quelli vecchi.
    Per esempio negli ultimi carpentieri ho notato una forte probabilità di uscita degli animali previsti o nella quest appena introdotta oppure nella quest successiva. Sbaglierò ma è questo che mi è sembrato dagli scambi di esperienza. Per esempio piccioni, cicogne e topi negli ultimi 2-3 carpentieri. E in questo tanti castori, che se tanto mi dà tanto dovrebbero servire per la prossima quest.

12. mickyland64

mickyland64 Abitudinario del forum

io ho trovato 1 ovile arancione, 1 laghetto carpe koi arancione, 1 recinto gatti (il terzo), 1 recinto cicogne (il terzo), 2 castori classic ++ - tutte cose di cui non è che proprio sentissi la mancanza anche se poteva andare peggio... - e poi il Signor Random si è riscattato con due galli. Così adesso mi mancano solo i lupi, i ricci, i gufi, le farfalle, gli scoiattoli, le puzzole, i kiwi e gli ornitorinchi.
    Mi auguro fortemente un GT davvero a breve altrimenti ci sono quest che non finirò mai! Unica eccezione sono i recinti di farfalle e scoiattoli che potrei comprare ma per ora non ho abbastanza fiorini.
    mickyland64
    id47822357

13. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Grazie minas_alba stavo dimenticando gli animali dell'isola! Li ne ho pochini (ma per mia scelta): 1 gabbia pappagalli, 1 recinto elefanti, 3 recinti cammelli, 1 recinto cammelli giallo, 2 recinti cammelli arancione, 2 recinti panda, 2 recinti panda arancione, 1 bradipo, 2 scimmie, 1 anaconda, 1 anaconda classic +. Qualche albero ancora mi manca....(perché non l'ho ancora sbloccato sull'isola, o anche perché non l'ho trovato nella piantina misteriosa)

14. Piovesan

Piovesan Veterano del forum

Attualmente Io ho come minimo 1-2 allevamenti base o produzione per ciascun animale sia in Farm che in Isola,
    (devo ciò all'ultimo carpentiere misterioso) prima me ne mancavano ben 4 (degl'ultimi arrivati);
    stessa cosa per gli alberi, minimo 2 (gli ultimi arrivati) sia in Farm che in Isola.

15. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno a tutti, :music:

Sono passati tanti giorni dall’ultimo post, evidentemente l'interesse della Community per il tema si è decisamente affievolito :p
    Quindi per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura e all’archiviazione di questo thread. ;)

Buon proseguimento. xD

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.