recinti misteriosi

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da mauro27061970, il 7 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mauro27061970

    mauro27061970 Pivello del forum

    Ho acquistato ben 40 recinti misteriosi e neanche un tasso, non mi sembra giusto, ho capito che è un gioco e i recinti escono random, ma i soldi spesi sono sempre soldi, possibile che su 40 recinti neanche 1 recinto tassi?
     
    A Pettirosso, Butterfly2310 e menta69 piace questo elemento.
  2. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Ultima modifica: 7 marzo 2016
  3. Omer52

    Omer52 Professionista del forum

    mauro fai come me al prox carpentiere trovi il tasso e con solo 10 acquisti
    tanto per quel che servono i nuovi animali ( quest permanente) allora che fretta c'è.
    Ringrazio la BP che per i giri festaioli non ci sono nuovi ITEM....che bel risparmio nn ne compro uno ;)

    Cmq una sbirciatina all'andamento del gioco da parte della BP lo darei, tante defezioni negli ultimi tempi, poi mettetevi nei panni di un nuovo giocatore, questo si avvilisce nel vedere la montagna di animali piante etc etc. che deve racimolare, io nn la vedo bene bene
    Buona Vita a tutti
     
  4. peter_72

    peter_72 Maestro del forum

    mah
    anche secondo me stanno uscendo fuori di giri...
    nn sono un anziano del gioco ma a questi ritmi non ci si fa a starvi dietro "Bp ndr"
    qui ci vuole il portafoglio di zio paperone
     
  5. fulvia1958

    fulvia1958 Autore frequente

    ciao mauro 27061 ha ragione silvia8869 ti conviene comprare i pacchetti se vuoi essere sicuro di avere il carpentiere ma non disperarti puoi comunque chiederlo in cambio con il gioco scambia o regala e poi intanto con tutti i recinti e i centri di produzione se vuoi metterli giù tutti non ti rimangono più campi per la semina quindi dovresti comunque dover scegliere cosa lasciare nell'inventario se vuoi giocare ..... e peter_72 cerca di portar pazienza ......vedrai che quando sarai al livello 95 e avrai la possibilità di fare le marmellate di mele e carote(se non ancora in tuo possesso) dovrai solo comprare gli assistenti mensili e vedrai che riuscirai a seguire gli eventi.. anche io ero come te deluso al tuo livello....
    buon gioco o tutti
    fulvia1958
    livello 95 farm
    livello 227 isola
     
    A .loredana60., mauro27061970 e silvia8869 piace questo elemento.
  6. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Io penso che alla fine soldi o non soldi col gioco si va avanti ugualmente.. e questo anche se non hai l'ultimo alberello o l'ultimo animale.. Se vogliamo guardare alla fine servono solo per fare le quest che dedicano a questi ultimi "prodotti" inseriti in farm. Quest dedicate appunto per invogliare a comprare!
    Si possono sempre comprare al mercato e se non si ha troppa fretta si può aspettare che i prezzi calino come accade per ogni nuovo animali-albero inserito.. all'inizio costano veramente un'enormità ma poi inevitabilmente calano di prezzo..
     
  7. mambo13

    mambo13 Autore attivo

    buon giorno cari laboriosi agricoltori,un saggio una volta ha detto<c'è più tempo che vita>perciò mi armo di pazienza,e tempo.quando arriveranno/troverò,i recinti +alberi che mi mancano sarò felice e per l'occasione brinderò alla pazienza e alla fortuna.nel frattempo continuo a giocare,e guardare gli agricoltori che passano il livello.:(buon lavoro.
     
  8. lamosca

    lamosca Frequentatore del forum

    cari contadini, io gioco dal lontano 2010, anche a me mancano alcuni animali e piante, ma perchè devo prendermela? tanto prima o poi arriveranno altrimenti li compero al mercato, il gioco deve essere un momento di relax altrimenti è meglio lasciare perdere, già ci sono tanti problemi con la vita reale che mi sembra eccessivo crearseli anche qui solo perchè non abbiamo gli ultimi arrivi, basta avere un po' di pazienza, comunque buoni raccolti a tutti
     
  9. peter_72

    peter_72 Maestro del forum

    esatto
    non fate diventare il gioco un lavoro
    rilassatevi e niente stress
     
  10. skor61

    skor61 Conte del forum

    Poi vorrei aggiungere che c'è anche il G&T,;)
     
    A .loredana60. piace questo elemento.
  11. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buonasera a tutti :)

    essendo l'evento Carpentiere misterioso edizione Rubino giunto ormai al termine chiudo la presente discussione.

    Ringrazio tutti gli intervenuti ed auguro una buona serata a tutti :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.