recinti produzione

Discussione in "Archivio help" iniziata da FairyBlooM, il 19 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. FairyBlooM

FairyBlooM Pivello del forum

Buonasera agricoltori tre giorni fà se non di piu', ho costruito il recinto idranti, ho avviato la produzione ma sto ancora aspettando il termine. Ho provato a levare il recinto e a rimmetterlo
    ma mi dà vari problemi:
    problema uno= non posso vedere l'ora di produzione e il termine della produzione
    problema due= quando levo e rimetto il recinto non mi fa mettere il mangime, ma mi da sempre
    il recinto con la produzione in corso.
    Comunque sto problema non cè l'ho solamente con il recinto idrante ma anche con altri recinti diversi.
    Fatemi sapere al piu' presto.
    Grazie e buona continuazione

2. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Ciao,per avere un controllo devi indicare il tuo ID di gioco (è quel numero che trovi nella cornice della fattoria,in basso):)

3. FairyBlooM

Utente: FairyBlooM
    ID: 53519652

Grazie

4. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buonasera FairyBlooM,:)

:pogni produzione, per essere avviata, necessita oltre al mangime anche di un animale, nel caso della Fabbrica Idranti,
    bisogna fornire anche un cane.
    Guarda se in magazzino hai i cani, nel caso non ne avessi, è questo il motivo per cui non riesci ad avviare la Fabbrica,
    controlla anche se possiedi gli animali per le altre produzioni che hanno lo stesso problema.
    :pResto in attesa di sapere se hai risolto.
    Per adesso, ti auguro buona serata!;)

5. FairyBlooM

ah eccooo...
    Non avevo gli animali, infatti adesso appena ho letto ho comprato un cane e adesso funziona.
    Grazie mille non lo sapevo :cry:

6. *Luinil*

*Luinil* Guest

Ciao FairyBlooM,:)

:psono felice che tu abbia risolto, ricorda che ciascuna Produzione per essere avviata necessita dell'animale specifico,
    a volte anche più di uno, ti lascio la FAQ Falegnameria - Workshop così potrai controllare anche gli altri Centri Produzione.

Chiudo il thread in quanto il tuo problema è stato risolto!;)
    Buon proseguimento e felice sabato sera a tutti!:inlove:

Approfitto per dirti che la tua firma è fuori delle misure consentite, ti chiedo perfavore di ridimensionarla il più presto possibile. Deve rientrare nella misura di 500x200 pixel.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.