Recinti rosa in giri festaioli

Discussione in "Archivio help" iniziata da frank0802, il 7 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. frank0802

frank0802 Veterano del forum

Il nostro Crazy ci aveva informato :la sede ci informa che durante la svendita dei giri festaioli non saranno presenti tra i premi i potenziamenti rosa.
    Una volta che la svendita sarà giunta al termine i potenziamenti rosa saranno nuovamente presenti tra le ricompense.
    Scusa ma sono io che interpreto male o ci sono davvero.....Ti sarei grato se mi fornisti una risposta, premettendo che se la sede ha cambiato idea non è certo colpa tua !!!!! Anche perchè chi ha comprato i giri festaioli sperando in un recinto rosa.....potrebbe accusare un forte malessere come la sindrome del trapano ( che fortunatamente è stata guarita )...
    Grazie e buon lavoro

2. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Ieri io avevo alla ruota i tacchini rosa, non li ho vinti ma c'erano.

A frank0802 piace questo elemento.
  3. frank0802

frank0802 Veterano del forum

Grazie per l'informazione.......speriamo almeno di vederli nella mia ruota della sfortuna........

4. Rуuk

Rуuk Guest

Ciao frank0802,

come tu stesso hai riportato dall'annuncio Svendita Giri Festaioli:
    Proprio perché comunicato prontamente dalla sede, dubito ci possa essere "malessere" o "sindrome del trapano" tra chi ha comprato i tiri festaioli; per chi lo avesse fatto con l'intenzione di puntare ai recinti rosa è bastato aspettare la fine dell'evento. Ovviamente non si troverà un recinto rosa ad ogni tiro....

Auguro agli intervenuti una buona serata e procedo alla chiusura del thread.

Il Vostro team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.