Recinti scomparsi

Discussione in "Archivio help" iniziata da depechemode76, il 25 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. depechemode76

depechemode76 Esperto Junior

Buongiorno e Buon Natale innanzitutto.
    Ho appena inserito due recinti a "sorpresa" al posto di altri due che avevo tolto, non ricordo quali. Tornata sul campo ho ritrovato i due recinti che avevo eliminato per mettere i "nuovi" e quando ho tentato di reinserire questi ultimi non li avevo piu' nel menù. Potete controllare? Grazie

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    per effettuare i controlli è necessario indicare nel post i dati richiesti dalla Guida di sezione, tra cui l'id di gioco.
    Attendo la tua replica per effettuare i controlli ;)

3. depechemode76

Ciao, l'id è segnato tra le mie info... ma lo riscrivo ID: 11604679

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    l'id deve essere nel post, per questo ti ho chiesto di scriverlo ;)
    Basandomi sull'orario del tuo post ti posso elencare le operazioni fatte: hai raccolto alle 09:21 un recinto misterioso ottenendo una rana, alle 09:29 ne hai raccolti altre due ottenendo un topo e un'alveare arancio, poi hai messo a terra un quarto recinto ottenendo alle 14:48 un camaleonte arancio; successivamente hai raccolto nel pomeriggio un altro recinto misterioso, avendo un'altra rana.
    Sono questi i recinti che stai cercando?

5. depechemode76

Io ricordo solo di averne posizionati due ottenuti come premio, quindi non so dirti a quali animali fossero relativi perchè dovevano ancora "rivelarsi". Tornata sul campo non c'erano più... :( boh!

6. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    può esere capitato di tutto, dal registro attività però è evidente l'azione compiuta sui 4 recinti, quindi li hai avuti e sono nel tuo menù ;)
    Se non c'è altro chiuderei, dimmi pure

7. depechemode76

Ok grazie.. tutto qui :) Puoi chiudere. Buon Anno!

8. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    chiudo come da te richiesto e ti auguro buon divertimento con Farmerama e buon anno :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.