recinti senza alcun fornitura di mangimi

Discussione in "Archivio help" iniziata da lucy422, il 1 agosto 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lucy422

lucy422 Pivello del forum

mi scuso ancor prima di esprimere il mio problema .......
    ho di già comunicato tale ... in Domande Tecniche ; ma nessuna risposta e nemmen Risolto;
    conclusioni : nn riesco a fornire di mangime da + di un mese, cioè da quando lo avuto nella mia fattoria il recinto Talpe anche avendolo spostato e reimpostato più volte ......niente lo stesso mi accade lo stesso con recinto :negozio di valigie, centro produzioni formaggi, salone del baffo , terrificante centro di produzione dei cavalli , ranch per rodeo, nello spostare e reimpostare i recinti noto mi manca il recinto ALCI .......... mi spiegate anche questo????? e il mio albero di castagno??????? che fine ha fatto?????? le mie ricompense alla ruota di 10 mandragore del 30/070/20160vinti allaruota e nn ricordo la quantità vinta dei mandragore in quesl'ultima missione . con molta delusione ; aspetto una Vostra delucidazione ,un Vostro operato .
    GRAZIE

2. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Ciao,
    per poter fare dei controlli, ai moderatori serve necessariamente che tu scriva il numero del tuo ID di gioco (lo trovi in basso nella cornice di gioco).

Ho letto che non riesci a far partire i recinti delle produzioni: per sicurezza, hai controllato di avere anche gli animali necessari per avviarli oltre al mangime apposito? Per le produzioni tipo il ranch servono anche animali oltre che il mangime...
    In questo ultimo evento (credo tu ti riferisca a quello scrivendo 'missione'), non c'era nessuna mandragora tra i premi disponibili.

Saluti :)

A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera lucy422:)

Per ricevere assistenza in questa sezione è necessario inserire all'interno nel post nome utente e l'ID di gioco, dati che trovi in basso sulla cornice della farm ;)

Inoltre ti chiedo la cortesia di non fare multipost e di non scrivere in maiuscolo che equivale ad urlare.

Confermo quanto detto da momimelli (che ringrazio per l'aiuto ;)) ed attendo una tua risposta :)

Buon raccolto :p

4. lucy422

mi scuso x le maiuscole nn era affatto mio volere urlare , ma solo sottolineare,
    ringrazio momimelli perchè in realtà ho mangimi a sufficienza e meno gli animali ; ho verificato e risulta tale ;
    ma cio' che nn riesco a capire è come fornire il recinto talpa " ovvio nn ho animali"e come scritto prima è scomparso il recinto alci e l'albero di castagne .per quanto riguarda le 10 mandragore le ho vinte nel giro della ruota e altre nn ricordo la quantità in una missione precedente .
    chiedo gentilmente di verificare .lascio qui di seguito il mio ID 20790083 lucy422
    ringrazio in anticipo e attendo le vostre

5. -*Anjo*-

Buon pomeriggio lucy422 :)

Dal controllo effettuato non risultano esserci mai stati sul tuo account il recinto alci e il castagno, le 10 mandragora vinte alla ruota il giorno 30/07/2016 alle ore 07:49 sono state regolarmente accreditate e il recinto talpe si poteva ottenere con i recinti misteriosi fino all'edizione di maggio 2015 ;)

In attesa di un tuo riscontro ti auguro un buon raccolto :p

P.S.= ti chiedo la cortesia di non usare abbreviazioni per far si che il testo sia comprensibile a tutti, grazie.

6. lucy422

ringrazio per la vostra disponibilità e le vostre verifiche;
    non vorrei insistere,
    ma rimango un pò delusa perchè vero il recinto talpe l'ho avuto dallo sviluppo di un recinto misterioso ma vi assicuro ed è un dato di fatto l'ho ricevuto nel mese di giugno 2016.
    recinto alci e castagno; rimango con i miei dubbi.
    voi; certi delle vostre verifiche ..... non posso che chiedervi di chiudere la discussione .
    grazie comunque

7. -*Anjo*-

Buongiorno lucy422 :)

Chiudo il thread come da te richiesto ;)

Buon raccolto :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.