Recinti singoli

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Balbuino, il 27 gennaio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Balbuino

    Balbuino Dedito al forum

    Ciao,
    vorrei sapere, tendenzialmente da chi è più esperto, ma anche dai più giovani, se c'è un modo per valorizzare i recinti singoli. A me sembra uno spreco di spazio occupare un 1x1 per guadagnare qualche punto esperienza. E non credo che si possano vendere o riciclare negli eventi dedicati.
    Voi che soluzioni avete trovato?

    Grazie, Balbuino
     
  2. Poebhe

    Poebhe Esperto del forum

    No,non ci sarebbe nessun modo ma i pe guadagnati se ti può aiutare cambiano a secondo del valore dell' animale
     
  3. miosotjs

    miosotjs Signore del forum

    ciao io non li considero lo spazio è già poco per ciò che dà più PE, ma sono a liv. 229 e posso dirti che all'inizio li avevo considerati, valuta gli item che hai
     
  4. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    Inutili
     
    A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  5. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Io è da tipo 11 anni che gioco e quasi non sapevo della loro esistenza! Quindi non sapevo neanche che utilità avessero.....:oops::pGrazie Balbuino di aver aperto questo thread molto utile. Credo proprio che continuerò bellamente a farne a meno come fatto finora.
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  6. Balbuino

    Balbuino Dedito al forum

    Grazie a tutti per le risposte.
    A questo punto il problema rimane in fienile xD

    Per me si può chiudere, allora.

    A presto con altri dubbi
     
  7. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buonasera Balbuino :) ,
    sono contento che il tuo quesito abbia trovato risposta e ringrazio i gentili colleghi contadini per i loro interventi. ;)
    Chiudo il thread come richiesto ed auguro a tutti buon gioco e ricchi bottini. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.