Recinti Tungsteno non "riconoscibili"

Discussione in "Archivio help" iniziata da -zenzero-, il 18 maggio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -zenzero-

-zenzero- Autore attivo

Buon pomeriggio,
    Avevo posizionato nella Cascata di Cristallo 20 recinti misteriosi Tungsteno ma quando li ho raccolti, mi pare ieri, sono rimasti visualizzati come se fossero ancora chiusi anche quando mi sono ricollegata più tardi.
    Oggi, avendo trovato l'evento iniziato, li ho tolti senza badare a cosa fossero nella fretta di moltiplicare i semi-evento.

Quando avrete un pò di calma (capisco che è un momento particolare e avrete sicuramente molto da fare) potreste dirmi cosa c'era: non è una cosa fondamentale, ovviamente, ma ammetto di essere curiosa ;)
    Grazie

Utente: -zenzero-
    ID: 21317504

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera -zenzero- :)
    in questa sezione non si può fare il controllo che chiedi:sleepy:
    dovresti aprire per cortesia una segnalazione nella sezione domande tecniche ed inserire nuovamente il nome utente e l'ID di gioco necessari al controllo. Ricordati anche di darmi conferma di chiusura a questa discussione in da non incorrere in un multithread non consentito dal regolamento;)
    Buona serata:music:

3. -zenzero-

-zenzero- Autore attivo

Si, scusami, ovviamente si può chiudere.
    Ti ringrazio e ti auguro buon fine settimana.

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno -zenzero- :)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buona domenica:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.