Recinti turbo

Discussion in 'Archivio help' started by Piacenza, Apr 8, 2023.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Piacenza

Piacenza Conte del forum

Questa mattina alle 10.00 sarebbe dovuto partire l'evento "Recinti turbo" della durata di 36 ore.
    Ho avviato le produzioni nella foresta pluviale alle 10.20 circa, senza controllare il timer relativo all'evento che infatti non era presente, quindi i recinti si sono avviati con il tempo "normale".

Poi improvvisamente è apparso il timer dell'evento come se fosse partito correttamente alle 10.00, infatti alle 11.00 segna che mancano ancora 35 ore.

Quindi ? C'è qualcosa che non va, o l'evento è partito in ritardo e quindi DEVE scadere più tardi, oppure i miei recinti devono acquisire la scadenza corretta, come se l'evento fosse partito correttamente alle 10.00.

Gradirei un controllo e capire come stanno le cose.

Grazie!
    Buona Pasqua
    Piacenza
    ID: 52257832

Ora, a bocce ferme, credo di aver trovato l'unica spiegazione plausibile: l'evento è partito in ritardo, diciamo alle 10.30, hanno ridotto la durata di mezz'ora, quindi l'evento termina sempre alle 22.00 di domani e quindi la colpa è mia che non ho controllato prima di avviare le produzioni.
    Così vi evito uno sbattimento.

Grazie ugualmente.

Last edited: Apr 8, 2023
  2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno Piacenza:)
    l'evento è partito in ritardo e dalle nostre informazioni non è previso un prolungamento.
    In attesa di un tuo riscontro i auguro buon gioco.:)

Il Vostro Team Farmerama

3. Piacenza

Piacenza Conte del forum

Si, OK, chiudi pure.

Ciao.

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Grazie Piacenza per il riscontro.
    Mentre accertavo l'accaduto non ho aggiornato la pagina e non ho letto la tua aggiunta.
    Chiudo la discussione come hai richiesto, buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.