Recinti vecchi....

Discussione in "Archivio help" iniziata da corradoantonioblu, il 18 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. corradoantonioblu

corradoantonioblu Autore frequente

Ciao è da un po che non giocavo, e nel lontano 2010 e 2011 ho vinto e comprato recinti che oggi non mi ritrovo più... esempio il recinto delle Alci, o delle aquile ... ne avevo altri solo che non me li ricordo più... c'era anche il lupo... possibile... non ricordo... potreste controllare il mio account per piacere....
    corradoantonioblu ID:4059115
    Grazie...

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio corradoantonioblu:)

mi dispiace ma dal controllo non risulta che tu fossi in possesso di quei recinti. Ad esempio la tana dei lupi è un recinto recente, non del 2010 - 2011. ;)

Se vuoi maggiori controlli puoi scrivere direttamente al support di gioco (il collegamento lo trovi sotto la mia firma).

Gentilmente dovresti modificare la tua firma, le misure oltrepassano quelle consentite. Grazie.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona serata :p

A corradoantonioblu piace questo elemento.
  3. corradoantonioblu

corradoantonioblu Autore frequente

ho chiesto aiuto nella sezione Mediateca per la riduzione dell'immagine della firma... io non riesco a farlo... cioè l'ho ridotta sul mio PC ma il forum mi chiede di mettere l'immagine in codice URL ed io nn lo so fare....
    Per il recinto del lupo ok ma per l'Alce e l'aquila è sicuro perché me li ricordo, per l'alce ho spero fiorini e l'ho anche migliorato, e se non ricordo male cera stato anche l'evento per natale dove si vinceva il recinto delle renne o la renna non ricordo, quelli che regalano PE li ho... compreso Babbo natale che vola sul campo, comunque farò come hai detto....

Ultima modifica: 18 agosto 2015
  4. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

A momimelli piace questo elemento.
  5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera corradoantonioblu:)

dal momento che hai scritto al support di gioco devo chiudere la presente discussione.

Grazie a silvia8869 per l'intervento;)

Buona serata ad entrambi

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.