recinti...

Discussione in "Archivio help" iniziata da Ramons89, il 2 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Ramons89

    Ramons89 Apprendista

    buona sera ho dei problemi.. non riesco a dare il cibo alle anatre perché? alcune volte mi capita anche con le pecore... il mio id è Utente: Ramons89ID: 38863941 potreste controllare gentilmente.. grazie mille
     
  2. ellere

    ellere Barone del forum

    ciao ramons89
    non riesci a dare il mangime alle pecore
    oppure alla produzione lana?
    e alla produzione piumino?

    perchè se fossero le produzioni a cui non riesci a dare il cibo :oops: succede che oltre al cibo le produzioni richiedono anche animali, 1 o 2 quindi dovresti controllare di avere il cibo ma anche gli animali ;) relativi

    buona serata
     
  3. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    dal controllo non risultano anomalie, quindi immagino che il problema tu lo abbia riscontrato con la produzione piumini (e magari in passato con la lana vergine). In questo caso il problema non è il mangime, che peraltro stai producendo, ma gli animali che servono per avviare al produzione.
    Nel tuo caso servono 2 anatre, quindi il consiglio è di avere anche lo stagno a terra per produrre gli animali necessari, trovi tutte le spiegazioni nella Faq Falegnameria - Workshop.

    Ringrazio Ellere per la risposta, sperando che anche la sua deduzione sia esatta :inlove:

    Se non era questo il caso ti chiedo di spiegarmi, così da approfondire il controllo ;)