recinti

Discussione in "Archivio help" iniziata da riddomi77, il 17 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. riddomi77

    riddomi77 Esperto Junior

    Scusate, ho varie rihe tralcio che mi danno un diminuzione dei tempi sugli allevamenti, recinti e recinti di produzione mi spiegate la differenza e quali sono quelli relativi alle stalle che servono in questo evento


    grazie
     
  2. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio riddomi77 :)

    dal momento che il tuo non è un problema tecnico ma una domanda sul gioco ho provveduto

    a spostare il tuo thread nella sezione Domande Generali che è la più adatta a questo genere di domande,
    per il futuro ti chiedo la cortesia di fare più attenzione alla sezione in cui posti, magari aiutandoti con le guide di sezione;).

    Veniamo ora alla tua domanda, i recinti animali sono tutti quelli che producono gli animali base, galline conigli ecc,

    mentre i centri di produzione sono quelli che producono i diversi prodotti come uova lana d'angora ecc,

    le stalle di allevamento sono i motel dove inserisci gli animali base per ottenere quelli colorati.

    Detto questo, le righe del tralcio utili per questo evento sono quelle raffigurate da queste icone

    [​IMG] [​IMG]

    Fammi sapere se hai altri dubbi sull'argomento o se posso chiudere il thread.
    Buon gioco:music:
     
  3. riddomi77

    riddomi77 Esperto Junior

    ok grazie per la tua risposta

    la prossima volta farò piu attenzione


    puoi chiudere

    ciao
     
  4. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera riddomi77 :)

    grazie a te per la conferma,
    chiudo il thread e ti auguro buon proseguimento:music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.