recinti

Discussione in "Archivio help" iniziata da -silvia760-, il 6 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -silvia760-

-silvia760- Conoscitore del forum

salve ho un problema con i recinti ho dato una svista e mi ricordo che avevo molti recinti pappagalli bradipi negozio travestimenti ma non posso ricordarmeli tutti .. gentilmente potreste verificare perche' mi mancano dei recinti? spero sia un bug grazie il mio id e 31064698

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio -silvia760- :)

Con i dati da te forniti non è possibile fare un controllo :oops: se non sai esattamente quanti recinti avevi non possiamo vedere se c'è un ammanco e di che tipo anche. Se riesci ad essere più precisa possiamo procedere al controllo ;)

In attesa di una tua cortese risposta ti auguro un buon raccolto :p

3. -silvia760-

uffi anjo non ricordo pero' e sicuro che i pappagalli non erano 3 ma almeno 7/8 recinti se e un problema non fa niente puoi chiudere ti ringrazio e scusami per il tempo speso :oops:;)

4. -*Anjo*-

Ciao -silvia760- :)

Dal controllo effettuato con i nuovi dati fornitomi, non risultano ammanchi e le gabbie di pappagalli in tuo possesso sono 2, una normale e una ++ ;) l'altro recinto che vedi sull'isola è un centro di raccolta piume di pappagalli ed è una produzione.

In attesa di una tua ulteriore conferma di lettura, ti auguro un buon raccolto :p

5. -silvia760-

no ho 3 recinti pappagalli e uno ++ ok anjo puoi chiudere grazie per l'attenzione buon proseguimento ;)

6. -*Anjo*-

Buon giorno -silvia760- :)

Chiudo il thread come da te richiesto ;)

Buon raccolto :p

A -silvia760- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.