recinto arancione oche

Discussione in "Archivio help" iniziata da ciccio04022000, il 15 gennaio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ciccio04022000

ciccio04022000 Apprendista

buongiorno, da circa una settimana o poco più, non riesco a mettere sul terreno i recinti arancioni delle oche. Ho piazzato la base ma se provo a metterci sopra l'arancio non si "attacca". Ho fatto varie pulizie e non è accaduto nulla. Prima non mi servivano molto e ho lasciato i recinti base ma ora vorrei mettere i miei arancioni, ho almeno una 15ina di oche base e nove oche arancioni ma non riesco ad usarle.
    Per piacere potete fare un controllo?

Grazie :)

Utente: ciccio04022000
    ID: 24971271

2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao, prova a mettere direttamente l'arancione nel terreno..

3. ciccio04022000

ciccio04022000 Apprendista

Silvia grazie!
    Hai ragione, così ci riesco. Ma perché? Mi sono perso un passaggio? Ora posso mettere i colorati senza la base?
    Grazie molto per il tuo aiuto.

------------

Ora è tutto a posto. Avete risolto. Super efficienti. :DRecinti base e ora sopra posso mettere gli arancio.
    Grazie staff e Grazie Silvia.
    Potete chiudere

Ultima modifica: 15 gennaio 2017
    A silvia8869 piace questo elemento.
  4. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

di nulla.. no no, non puoi mettere i colorati senza la base.. è solo che quello era già comprensivo della base, quindi quando lo riporrai nell'inventario si dividerà in base e ampliamento, e funzionerà come sempre, resta comprensivo di base sin quando non lo posizioni la prima volta nel terreno e poi lo togli.

5. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera ciccio04022000:)

ringrazio silva8869 per averti dato il suggerimento corretto, e dal momento che sei riuscito a risolvere

il problema procedo con la chiusura di questo thread.
    Auguro ad entrambi buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.