recinto armadilli

Discussione in "Archivio help" iniziata da ANTON6880, il 21 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ANTON6880

ANTON6880 Dedito al forum

Ciao ,non mi sono stati gli armadilli,solo il tralcio,potete controllare,grazie

id 28531673

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    tralcio e recinto armadillo sono il premio finale, che corrisponde al totale delle lanterne. Stai consegnando ma non hai concluso l'evento, per questo non hai il premio, nemmeno la nuvoletta, che vedi ma solo perché l'evento è in corso. Infatti se provi a cliccarla ti riporta allo schema evento.
    Con la consegna dell'ultima lanterna sarà a tua disposizione e potrai usarlo, come il recinto che vincerai alla fine ;)

Hai altri dubbi?

3. ANTON6880

ANTON6880 Dedito al forum

Ciao Venere, si adesso ho capito,ti ringrazio molto,al momento non ho dubbi.grazie.

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    non ti preoccupare, trovare la nuvoletta pronta poteva generare errori! Ed è solo un mezzo per comprendere meglio come si ottengono gli item!
    Chiudo e ti auguro buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.