recinto asini

Discussione in "Archivio help" iniziata da cb65, il 2 luglio 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cb65

cb65 Pivello del forum

buongiorno, ho 1 recinto asini , nn risultano asini nel fienile, e quando clicco x dare mangime il gioco mi rimanda al mulino , nonostante io abbia mangime nel fienile, potete controllare grazie, ID57652353 grazie buona giornata

2. angela268

angela268 Leggenda vivente del forum

buongiorno, ti consiglio di controllare se hai in attivo il centro di produzione che da le pentole, in tal caso oltre al mangime ti servono anche gli asini , ecco perchè non ne hai, buona giornata

3. cb65

cb65 Pivello del forum

ciao, ho in attivo il centro produzione pentole, mah il gioco nn carica il mangime, mi rimanda al mulino nonostante io abbia mangime asini in abbondanza, ti ringrazio x l aiuto cosi ho capito perche nn ho asini, buona serata

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera cb65:)
    ringrazio angela268 per il corretto suggerimento.
    quello che tenti di avviare è la Bottega dei calderai e non una stalla asini, per essere avviata oltre al mangime asini richiede 2 asini
    non avendoli non si avvia e ti rimanda comunque al mulino per indicare che manca qualcosa, avendo il mangime in quantità allora sovviene che manca l'animale della produzione.
    Deduco che il tuo dubbio sia risolto, chiudo quindi la discussione augurando buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.