Recinto camaleonti e potenziamenti vari

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Camillabella, il 26 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Camillabella

Camillabella Semi-dio del forum

Non mi lamento (quasi) mai delle scelte che fa la Bp, ma stavolta mi sembra una presa in giro bella e buona!
    -.-
    Personalmente ho utilizzato un sacco delle risorse a mia disposizione per fare un evento che avevo deciso di saltare, solo perché c'erano in "regalo" i camaleonti.
    Stessa zuppa per i potenziamenti colorati "dati" di recente.
    -.-
    Da domani saranno in vendita, però.
    In cambio di Nichelini eh, non di Fiorini, perciò alla portata di (quasi) tutti.
    o_O
    Sinceramente avrei preferito decidere se acquistarli o meno, piuttosto che "doverli" vincere per il timore di non poterli più avere per chissà quanto tempo.
    -.-

[Mi scuso per la sgrammaticatura...]

Piace a roberta6, sheryl, Randagio e ad altri 11.
  2. moppina64

moppina64 Abitudinario del forum

carissima...mi hai tolto le parole di bocca....questa è veramente una presa in giro enorme !!!! ricordo bene il comunicato dove invitavate a partecipare numerosi all'evento perchè i camaleonti sarebbero stati i prossimi introdotti nei motel...e non c'era altro modo di procurarseli..è meglio che mi fermo qui...o non solo mi bannate...mi scippate anche la fattoria...devo sbollire ...ma mi sento presa per il..."naso">:(>:(>:(>:(>:(>:(:mad::mad::mad::mad:

Piace a roberta6, sheryl, Rory e ad altri 3.
  3. ellere

ellere Barone del forum

avete ragione
    potevano almeno introdurlo fra qualche mese -.-
    per lasciarci almeno l'illusione :music:

xD ora abbiam capito perchè ne han dati tantitantitroppichemmenefò xD

pensate :cry: che io non ho ancora digerito :wuerg: il fatto che hanno messo in vendita "le ricette" che avevo faticosamente vinto alla festa d'autunno tanti anni fa , dopo quella volta non me la prendo più di tanto ....
    si vendono pure le righe del tralcio di eventi passati :sleepy: più triste di così

ma

è un gioco :D giochiamo
    se ci pensate un po sù
    anche chi si iscrive oggi o chi non ha fatto l'evento potrà godersi i camaleonti
    così possiamo giocare tutti:D

Piace a roberta6, sheryl, tosca45 e ad altri 4.
  4. -raffaella63-

-raffaella63- Dedito al forum

Secodo me la prossima volta che c'è un evento dove si vincono nuove razze di animali è meglio non farlo, tanto dopo lo puoi comprare per cui mi chiedo perchè spendere tempo e nichelini per fare un 'evento che dopo circa una settimana puoi comprere ?

:mad:

5. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

salve,
    sinceramente a me sembrava ovvio che non sarebbe stato così difficile avere il camaleonte..
    ed il motivo era proprio il futuro arrivo tra i colorati dei camaleonti..
    che senso avrebbe avuto mettere tra i colorati un animale che non poteva possedere chi non ha fatto quell'evento.
    il camaleonte non è mai stato un animale particolare.. solo il nuovo animale per i motel.

A sheryl e Rory piace questo elemento.
  6. Camillabella

Camillabella Semi-dio del forum

Chiudere, chiudere...
    Ormai l'argomento è andato...
    ;)

A sheryl piace questo elemento.
  7. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno Agricoltori :)

procedo alla chiusura del thread come richiesto dalla titolare del thread Camillabella.

Come consuetudine abbiamo inoltrato le Vostre opinioni alla Sede centrale.

Vi ringraziamo dei Vostri commenti e delle Vostre opinioni e Vi auguriamo Buon gioco.

Buona giornata e buon fine settimana a tutti :p

Il Vostro Team Farmerama

A Camillabella piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.