Recinto cammelli

Discussione in "Archivio help" iniziata da MCDN, il 14 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MCDN

MCDN Pivello del forum

Buongiorno, ho un problema con il recinto dei cammelli, non mi vengono mai accreditati.
    Potete aiutarmi?

Grazie

2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao,
    se hai anche la tessitoria tappeti posizionata nell'isola tieni presente che oltre al mangime cammelli richiede due cammelli.
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/falegnameria-workshop.10956/

tutti i centri di produzione richiedono anche animali, anche se in numero diverso tra di loro.

nel caso la mia ipotesi fosse errata ti conviene aggiungere nome account e id (che trovi nella cornice del gioco in basso) per avere assistenza con un controllo in farm da parte di un mod.

3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera MCDN:)

ringrazio la gentile silvia8869 per l'aiuto che ti ha saputo dare ;) ed attendo una tua risposta.

Auguro ad entrambi una buona serata ed uno splendido Ferragosto:inlove:

A silvia8869 piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno MCDN :)

sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.

Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.

Buona giornata xD

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.