recinto cammelli

Discussione in "Archivio help" iniziata da gianmaria94, il 22 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gianmaria94

gianmaria94 Autore attivo

Salve ho sbloccato la statua per recinto cammelli...ma dove lo trovo?? grazie

2. -Scarlett-

-Scarlett- Dedito al forum

Buona sera gianmaria94:),

come cita la FAQ de Il tempio della Scimmia (le parole in verde si possono cliccare e ti reindirizzano alla pagina indicata),

Puoi acquistare i recinti dei cammelli cliccando sul cestino rosso e poi sull'icona degli animali.

Per qualsiasi altra domanda in merito non esitare a chiedere, altrimenti ti chiedo la conferma per procedere alla chiusura del thread.

Buon Gioco!!:)

3. gianmaria94

gianmaria94 Autore attivo

Grazie , ho provato ma non mi appare nessuno dei recinti dell'isola,neanche quelli che già ho,tipo pappagalli,scimmie,anaconda etc...,quindi per i cammelli non so dove cercare.

buon gioco
    Fermi tutti li ho trovati,semplicemente dovevo entrare cliccando sul cestino dall'isola.Grazie

Ultima modifica: 23 novembre 2015
  4. -Scarlett-

-Scarlett- Dedito al forum

Lieta che hai risolto.:)

Procedo alla chiusura del thread.

Buon Gioco!!:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.