Recinto coccodrilli improduttivo

Discussion in 'Archivio help' started by Biapanna, Nov 11, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Biapanna

Biapanna Esperto Junior

Da tempo ho la sensazione che spesso non vengano accreditate le risorse maturate , ma sono distratta e per un po' questa è rimasta una sensazione. Ora però ho la sicurezza : il recinto coccodrilli da le risorse una volta si e dieci no. Ieri sera avevo in magazzino 3 coccodrilli e ora , dopo la raccolta , ne ho sempre 3 . Il meglio l' abbiamo raggiunto giorni fa , quando partendo da 1 in magazzino e dopo 2 raccolti sono passata a 0. Ho provato a spostare il recinto , ma non è cambiato niente. Per favore potete controllare cosa non va nella mia fattoria ?
    Grazie infinite e buon gioco.
    biapanna ID: 17491385

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio Biapanna:)
    al controllo risulta che sull'Isola di Bahamarama tu abbia posizionato una Fabbrica di spazzazanne che ti ricordo, per essere avviata, oltre ad 1 mangime coccodrilli necessita anche di 2 coccodrilli.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon raccolto:p

3. Biapanna

Biapanna Esperto Junior

Vero, ora ho una fabbrica di spazzazanne e 1 solo allevamento , cosa di cui non ho tenuto conto e vale per questo periodo , ma questa è una situazione che già si verificava prima che avevo più recinti di coccodrilli e non avevo piazzato la Fabbrica. Ogni tanto si verifica anche con atri allevamenti o coi campi. Non è un dramma , è pur sempre un gioco , però da un poco fastidio
    Grazie comunque e scusa .
    Buon gioco.

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera Biapanna:)

grazie per la conferma, per poter verificare ciò che asserisci è importante che comunichi immediatamente il tuo problema nel momento in cui lo riscontri, in modo da risalire alla causa del dubbio;)
    Chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon proseguimento:)

Thread Status:
Not open for further replies.