Recinto cornacchie

Discussione in "Archivio help" iniziata da Gianburraschino, il 20 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gianburraschino

Gianburraschino Apprendista

Ciao ho bisogno di qualche dritta: non riesco a procurarmi il recinto delle cornacchie!
    Ho sbloccato la runa dall'albero e potrei costruire tanti potenziamenti ma non capisco dove posso procurarmi il recinto base. Forse devo aspettare la notte horror?
    Qualcuno mi sa aiutare?

Un allevatore confuso o_O

Gianburraschino
    82 - Isola 112
    ID 50827023

2. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

3. *Luinil*

*Luinil* Guest

:)Buongiorno Gianburraschino,

potrai sbloccare il Recinto Cornacchie al Jack's Shop durante la Notte di Luna Piena (le parole verdi sono cliccabili)

dopo averlo sbloccato potrai allevare le cornacchie in qualunque momento.

Se non hai altri dubbi, procedo alla chiusura del thread in caso contrario chiedi pure!
    Buona giornata! :);)

4. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buon pomeriggio, Gianburraschino,
    :)Per mantenere il forum ben organizzato, essendo trascorso diverso tempo dal tuo ultimo intervento, senza nessuna replica,
    procedo alla chiusura e all'archiviazione di questa discussione, ricordando che dopo aver posto una domanda alla Community, sarebbe bene tornare a confermare se il problema o dubbio, è stato risolto.

;)Buon proseguimento e buon gioco.
    Il Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.