recinto cornacchie

Discussione in "Archivio help" iniziata da NicoLore92, il 22 marzo 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. NicoLore92

NicoLore92 Pivello del forum

salve a tutti, qualcuno mi saprebbe dire dove trovo il recinto delle cornacchie per produrre appunto le cornacchie?

2. ceraunavolta

ceraunavolta Esperto Junior

Buongiorno collega, puoi ottenere la gabbia delle cornacchie (il recinto base)

durante l'evento notte di luna piena allo shop di Jack
    cliccando su questa icona [​IMG]

e consegnando

Risorse da consegnare:
    500 Pianta terrificante, 1.000 Fungodita, 250 Cespugli milleocchi, 750 Cervebroccolo

3. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buona sera NicoLore92:)

ringrazio ceraunavolta per il corretto intervento.
    In attesa di sapere se hai altre domande ti auguro buona serata.:)

Il Vostro Team Farmerama

4. NicoLore92

ok ho capito e ho capito come funziona il campo del plenilunio, vorrei solo sapere come faccio a sapere quando parte l'evento notte di luna piena.
    avrei altre domande e chiedo le faccio qui o apro un'altra discussione?

5. ~Nicla~

Buon pomeriggio NicoLore92:)
    per sapere quando inizia l'evento tieni d'occhio l'Annuncio Notte di Luna Piena (le parole verdi sono cliccabili).
    Per questo ti consiglio di sottoscrivere l'annuncio tramite il tasto verde “segui la discussione” upload_2022-3-23_17-47-53.png in alto a destra, così non appena sarà postato un nuovo Comunicato Ufficiale sull'Evento ti apparirà una notifica.;)

Si, puoi farle qui.

Buona serata.:)

Il Vostro Team Farmerama

6. NicoLore92

ho notato che alcuni animali e alberi non sono presenti nel negozio e mi domandavo si sbloccano con determinati eventi o non si potranno mai avere?

7. ~Nicla~

Buon pomeriggio NicoLore92:)
    i recinti e gli alberi non presenti nel negozio sono stati inseriti prevalentemente attraverso gli eventi: Carpentiere misterioso, Vasetto e sacco misterioso ma anche con altri eventi.

Puoi ancora ottenerli :
    -durante l'evento Vendi e Regala, mettendo anche una richiesta nell'apposito thread, ci saranno sicuramente contadini disposti ad aiutarti;
    -alcuni sono disponibili nell'Agroshop (Nido parrocchetti, Recinto dei tarsi, Liriodendro, Frassino, Abete preistorico, ecc...)
    -altri possono uscire random da alcune casse come ad esempio la Cassa di alberi, la Cassa di alberi e recinti, la Cassa di divertimento nel frutteto, presenti come ricompensa a volte durante gli eventi;
    -sono presenti anche come ricompensa nelle quest permanenti, a tal proposito ti consiglio di visionare la Faq Ricompense speciali quest permanenti;
    -puoi trovarli anche aprendo gli alberelli e recinti misteriosi presenti anch'essi come premio nelle quest permanenti, negli eventi, durante la Stagione;
    -puoi vincerli alla ruota della fortuna.
    -durante gli eventi Dott.Germoglio o Farm express.

Buona serata.:music:

Il Vostro Team Farmerama

8. NicoLore92

ok grazie mille

9. ~Nicla~

Grazie a te NicoLore92 per il riscontro.
    Chiudo la discussione, ma se dovessi avere altre domande non esitare ad aprirne un'altra.;)

Buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.