recinto dei gatti giallo

Discussione in "Archivio help" iniziata da marielisa44, il 27 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marielisa44

marielisa44 Dedito al forum

scusate sono marielisa44 fatt 98 ho comperato recinti gatti giallo ma non lo trovo potete controllare grz

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio marielisa44 :)

Per ricevere assistenza è sempre meglio creare una discussione propria che scrivere in quelle altrui, così ne ho creata una io ;) inoltre in questa sezione è necessario inserire all'interno nel post nome utente e l'ID di gioco, dati che trovi in basso sulla cornice della farm.

In attesa dei dati mancanti per procedere ad un controllo, ti chiedo la cortesia di non usare abbreviazioni in modo da rendere il tuo scritto più comprensibile e ti auguro un buon raccolto :p

A lolynomade piace questo elemento.
  3. marielisa44

chiedo scusa sono marielisa44 id23220658 fattoria livello 98 chiedo se potete darmi qualche informazione sul recinto gatti giallo che ho comperato oggi verso le 14.20 grazie

4. -*Anjo*-

Buon pomeriggio marielisa44 :)

Dal controllo effettuato risulta che hai acquistato 2 recinti gatti I gialli, il primo alle 15:02 e il secondo alle 15:06 e si trovano in inventario assieme a tutti gli altri recinti, prova a scrivere il nome nel cerca in alto a destra all'interno dell'inventario e fammi sapere se li hai trovati ;)

Buon raccolto :p

5. marielisa44

ma che bel sistema per trovare grazie nn lo sapevo scusate il disturbo potete chiedere il m io treadh grazie

6. -*Anjo*-

Grazie a te marielisa44 per la conferma ;)

Chiudo il thread e ti auguro un buon raccolto :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.