Recinto di produzione formaggio

Discussione in "Archivio help" iniziata da giusy921, il 6 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giusy921

    giusy921 Autore attivo

    ho un problema :ieri ho sbloccato il recinto di produzione formaggio,ma ancora oggi non lo trovo,ne avevo uno e ce n'è sempre uno,volete,per favore,controllare che fine ha fatto?....
    ringrazio anticipatamente chi si prenderà cura del mio problema . buon pomeriggio



    giusy921 ID:23878774
     
    A seralian e piccolomondoantico piace questo elemento.
  2. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    dal controllo risulta che tu hai regolarmente ricevuto il centro produzione formaggio nella quest in corso, ed è presente nel tuo menù.
    Purtroppo l'evento Giorno e notte e la relativa quest Confraternita casearia lo hai portato avanti fino all'incarico 4, ricevendo il recinto topi e gli up giallo e arancio, mentre non hai consegnato il 5, dove era in premio il centro produzione e il 6 con il secondo recinto topi base.
    Quindi nel tuo menù si trova l'unico centro produzione formaggi che hai conquistato e che potrai utilizzare appena vorrai ;)
    Hai altri dubbi?
     
    A giusy921 e seralian piace questo elemento.
  3. giusy921

    giusy921 Autore attivo

    sì,la questua notte e giorno so di non averla completata e spero di riuscirci la prossima volta che ci sarà la luna piena. Io mi riferisco all'evento in corso,grande raduno di Babbi Natale,che ho completato ma il recinto di produzione formaggio non mi è stato accreditato,quello che trovi nell'inventario è quello di prima che io ho già utilizzato.....ne dovrei avere due e invece ne ho uno,mentre i miei vicini se ne trovano 2,ci devo rinunziare? è un peccato dopo tanta fatica..... vedi tu,ti ringrazio per il tuo interessamento e ti auguro una buona serata
     
  4. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao.
    temo di non essere stata chiara, quindi rivediamo bene tutto :music:.

    Il centro formaggi si vinceva nell'evento temporaneo Giorno e notte, che nulla ha a che fare con la luna piena, e la quest ormai impossibile da concludere si chiamava Confraternita casearia. In quella occasione non hai terminato la quest e non hai potuto avere il centro di produzione formaggio.

    Ora invece hai consegnato regolarmente e quindi hai nel menù il tuo unico recinto produzione formaggi.
    Forse per il passato ti sbagli con il recinto topi, immagino, anche perché in inventario non hai alcun formaggio ;)
    Spero che ora sia più comprensibile :D
     
  5. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    chiudo e archivio per mantenere ordine nel forum.
    Per il futuro ti chiedo di replicare per permettermi la chiusura del thread ;)
    Buon divertimento con Farmerama :music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.