recinto elefanti

Discussione in "Archivio help" iniziata da mimmi22, il 13 settembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mimmi22

mimmi22 Apprendista

mimmi22
    ID 10855492

Sono a conoscenza che il recinto elefanti ha cambiato grafica
    Ho posizionato alcuni recinti nella foresta pluviale e oltre a non aver cambiato aspetto, quando li ho raccolti , poco fa, appena raccolto il letame e dato mangime ed acqua avevo subito pronti i nuovi animali.
    Ho provato alcune volte e gli animali sono pronti subito. ho aggiornato la pagina, sono uscita dal gioco ma non cambia nulla.
    Ora ho lasciato lì i recinti pronti .
    P.s. nell'altra parte dell'isola funziona tutto bene, nuova grafica presente e nessun problema

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio mimmi22:)
    risultano ancora alcuni problemi con i recinti degli elefanti e ci hanno comunicato (la parola verde è cliccabile) che la fattoria è stata messa nuovamente in manutenzione. Aspettiamo che questa giunga al termine per vedere se il problema persiste.
    Non mi resta che augurarti buona continuazione:)

3. mimmi22

mimmi22 Apprendista

grazie della risposta. Ora funziona tutto bene.
    Il problema di oggi pomeriggio non mi ha creato danni anzi penso che quando provavo a raccogliere mi abbia sempre accreditato gli animali, ma non so quanti.
    Se restano bene se mi verranno tolti va bene uguale.
    per me è tutto risolto e si può chiudere.

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buona sera mimmi22:)
    grazie per essere passata a confermare che tutto ora funziona al meglio.
    Di questo non ho certezza e ti chiedo la cortesia di rivolgerti al support di gioco.
    Chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buona continuazione:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.