Recinto galline cova

Discussion in 'Archivio help' started by sarettas, May 18, 2019.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. sarettas

sarettas Pivello del forum

Ciao a tutti! come posso rendere i miei pollai dei recinti per la cova? ne ho solo uno (datomi come bonus) ma non mi bastano le uova che produce!

2. Buongiorno sarettas :)
    i pollai e i recinti per la cova sono due cose diverse; non puoi trasformare gli uni negli altri. Per ottenere altri recinti per la cova puoi andare in città, in falegnameria, l'edificio qui sotto che si trova in basso a sinistra
    e selezionare il recinto per la cova delle galline. Per costruirlo sono necessari 10 martello 200 legno e 600 chiodi, che puoi ottenere in maniera random dai raccolti nei campi.
    Per avere un'idea più precisa di come funziona la falegnameria ti lascio il link alla relativa FAQ (le parole in verde sono cliccabili) ;)
    Fammi sapere se hai altri dubbi o se posso procedere alla chiusura del thread :)
    Buona giornata e buon gioco :D

3. sarettas

sarettas Pivello del forum

Trovato! grazie mille §Red_Viper§!!

edit: tolto ref link

Last edited by moderator: May 29, 2019
  4. Buon pomeriggio sarettas :)
    sono contento di essere riuscito a risolvere i tuoi dubbi, chiudo il thread e ti auguro buona giornata :music:

Thread Status:
Not open for further replies.