Recinto gallo scomparso

Discussione in "Archivio help" iniziata da .luci68., il 15 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .luci68.

    .luci68. Conte del forum

    Buon pomeriggio ,

    Mi è scomparso un recinto gallo :( nell'ultimo carpentiere ne ho ricevuti ben 3...poi nell'occasione dell'evento ancora in corso li ho tolti per far spazio alle zolle , oggi ho concluso l'evento e stavo risistemando la fattoria :p posizionando alberi e animali 8) e mi sono accorta che in magazzino avevo solo 2 recinti gallo >:( e il terzo puff sparito :cry:ho anche fatto le pulizie, ma nulla non e ricomparso :eek: per cortesia mi fate un controllo ? :) mi dispiacerebbe molto averlo perso per sempre :(...........grazie !!!
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Ciao .luci68.

    purtroppo un regolamento ci impedisci di fornire assistenza in mancanza di dati importanti scritti all'interno del post , non valgono quelli inseriti nella firma.

    Aspetto che rispondi a questa discussione con i dati ( ID di gioco) per procedere all'assistenza tecnica.

    nell'attesa ti auguro buon gioco
     
    A -gippino- e .luci68. piace questo elemento.
  3. .luci68.

    .luci68. Conte del forum

    Scusa Prismus , non lo sapevo :(

    .luci68.
    ID: 21865441
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Ciao .luci68.

    mi spiace informarti che tu hai vinto solo 2 recinti gallo all'ultimo carpentiere

    entrambi li hai ottenuti il 06.09.2014, il primo alle ore 22:55:27 mentre il secondo alle ore 23:45:57, dal controllo non risultra tra i premi vinti il 3 recinto gallo, di conseguenza oltre a fornirti questi dati non posso fare :(


    Aspetto una tua lettura , buon gioco
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. .luci68.

    .luci68. Conte del forum

    Puoi chiudere Prismus grazie!!!
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  6. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Ciao .luci68.

    chiudo per problema risolto

    Ti auguro Buon gioco
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.