recinto granchi sparito

Discussione in "Archivio help" iniziata da disophie, il 19 maggio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. disophie

disophie Autore in erba

Buonasera, mi sono accorta solo adesso che il recinto dei granchi nell'isola di Bahamarama è scomparso:(non lo trovo da nessuna parte, è rimasto solo il mangime, e sono sicurissima di non averlo per nulla scambiato nel gift trade appena scorso.
    Per favore potete controllare? Grazie 1000

ID:39158400

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera disophie:)
    al controllo non risulta tu abbia mai posseduto una piscina dei granchi

ma nella foresta pluviale hai posizionato una vasca astici

In attesa di un riscontro ti auguro buon gioco:)

3. disophie

disophie Autore in erba

nooo:eek:non mi dite cosi:cry:siete sicuri? io ero sicurissima di averlo..rimasto anche il mangime!!
    Possibile che ho confuso granchi da astici?..Beh sempre crostacei sono, però...:oops:...sono da ricovero vero??
    Boh?? ne ero certa:oops:

4. Eufrosine

Buonasera disophie:)
    questo è quanto è risultato dal controllo, mentre il mangime granchi è una possibile ricompensa della cassa di mangime (le parole verdi sono cliccabili).
    Resto in attesa di sapere se necessiti di ulteriore assistenza e ti auguro buon proseguimento:)

5. disophie

disophie Autore in erba

Grazie 1000 puoi chiudere:)

6. Eufrosine

Buongiorno disophie:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon proseguimento:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.