recinto gru rosso premio

Discussion in 'Archivio help' started by .selly11., Mar 11, 2019.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. .selly11.

.selly11. Comandante del forum

Buonasera
    scusate , ma che me ne faccio del recinto gru rosso se non mi viene data anche la base, considerando che uno rosso ne avevo già, quindi non ho un altro base, è un premio inutilizzabile , con tutte le risorse che ho impegnato!!

2. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera .selly11. :) ,

mi spiace per il tuo disappunto, comunque il Recinto gru base lo puoi ottenere in altri modi come ad esempio dal Dott. Germoglio (le parole verdi sono cliccabili) oppure dalla Cassa di recinti.

Resto in attesa di un tuo gradito riscontro e nel frattempo ti auguro buona serata. :music:

3. .selly11.

.selly11. Comandante del forum

Buon giorno:)
    Ti faccio presente che il mio più che un disappunto è stato un suggerimento ;), i premi dell'evento sono sempre utili:inlove:,non vorrei essere fraintesa, poi ti ringrazio per i suggerimenti dati, si può chiudere ,buon proseguimento di giornata.;)

4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buongiorno .selly11. :) ,
    ho interpretato male il tuo pensiero .... :p, comunque mi fa piacere averti potuto aiutare.
    Chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon gioco. :music:

Thread Status:
Not open for further replies.