recinto inutile

Discussione in "Archivio help" iniziata da esperimento626, il 2 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. esperimento626

    esperimento626 Apprendista

    ho ricevuto come premio il recinto dei cani arancione...il problema è che non ho il cento dei cani base...è un errore? grazie a chi mi risponderà
     
    A seralian piace questo elemento.
  2. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno esperimento626 :)

    Il recinto cani base e quello arancione erano tra i premi della Quest Evento L'ultima candela e anche durante la Settimana del cane, forse durante questi eventi hai completato gli step dove c'era il recinto arancione e non quelli dove c'era il recinto base, oppure il recinto base lo hai messo sul trenino durante l'evento San Gigantica Express ;)

    Resto in attesa di sapere se hai ancora bisogno di aiuto :p

    Buon raccolto xD


     
    A seralian piace questo elemento.
  3. esperimento626

    esperimento626 Apprendista

    non me lo ricordo :oops:comunque grazie
     
    A seralian piace questo elemento.
  4. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno esperimento626 :)

    Chiudo il thread visto che non hai altre domande in merito ma come ultima cosa posso consigliarti di postare in Domande Tecniche per un controllo più approfondito, ricordati di inserire il nome utente e l'ID di gioco nel caso scegliessi di postare lì ;)

    Buon raccolto
     
    A seralian piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.