Bug Recinto mezzanotte

Discussione in "Archivio help" iniziata da mamma141268, il 30 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mamma141268

    mamma141268 Pivello del forum

    id 16577169
    Salve, ho acquistato un recinto mezzanotte "cliccando sull'aereo", verso le ore 22.15 di questa sera, ma non ne trovo traccia (i fiorini però sono stati regolarmente scalati).
    Potreste cortesemente verificare?
    Grazie mille.
    p.s. come sempre, spero di non aver sbagliato il "luogo" in cui inserire la segnalazione
    mamma141268
     
    A seralian piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno mamma141268 :)


    la sezione è quella giusta ;)


    Ho effettuato un controllo sul tuo account e nella giornata di ieri risulta che tu abbia acquistato un recinto misterioso Mezzanotte alle ore 9:36 ma dopo quell'acquisto nessun altro recinto misterioso Mezzanotte è stato acquistato.


    Ora vediamo il tuo saldo fiorini: avevi 47 fiorini, dopo l'acquisto del recinto misterioso Mezzanotte che ti ho menzionato sopra i tuoi fiorini sono scesi a 32, poi hai raccolto l'albero dei fiorini che ti ha assegnato 1 fiorino, portando così il tuo saldo fiorini a 33.



    Rimango in attesa di una tua cortese risposta.


    Buona giornata :p
     
    A seralian piace questo elemento.
  3. mamma141268

    mamma141268 Pivello del forum

    Ho fatto la segnalazione perchè secondo me i fiorini erano 47 ieri sera alle 22.20 (circa) quando ho effettuato l'acquisto (PRIMA di effettuare un acquisto verifico SEMPRE quanti fiorini ho a disposizione), però non ho modo di averne la certezza, per cui ovviamente mi fido dei Vostri controlli. Grazie.
     
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio mamma141268 :)


    nessuno mette in dubbio che tu controlli sempre quanti fiorini hai a disposizione prima degli acquisti però in questo caso ti confermo quanto detto sopra. ;)


    I fiorini dopo l'acquisto delle ore 9:36 di ieri mattina di un recinto misterioso mezzanotte sono scesi a 32 e un fiorino si è aggiunto grazie all'albero dei fiorini.

    Ieri in serata non risulta esserci stato nessun acquisto.


    Ti ringrazio per fidarti dei nostri controlli.:)


    Procedo alla chiusura del thread.


    Buona serata :p
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.