recinto misteriosi

Discussione in "Archivio help" iniziata da lefo92, il 15 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lefo92

lefo92 Apprendista

scusate forse l'errore è mio ma ho consegnato 2 recinti rane 1 recinto cicogne 1 stalla capre ed 1 stalla conigli per un totale di 1250 per il recinto misterioso ma mi sono stati tolti sia i recinti consegnati che i fiorini e mi è stato dato solo un recinto misterioso vorrei avere chiarimenti in merito grazie

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno lefo92 :)

per poterti aiutare è necessario che mi indichi il tuo nome utente e l'ID di gioco, entrambi i dati li trovi nella tua cornice di gioco, in basso.

In attesa dei dati mancanti ti auguro una buona giornata :p

3. lefo92

lefo92 Apprendista

lefo92 4147750 scusami nella fretta ho dimenticato di scriverlo

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao lefo92 :)

grazie per avermi fornito i dati che mi hanno permesso di effettuare il controllo ;)

Risulta che ieri sera alle ore 21:21 tu abbia fatto partire il trenino esattamente con i recinti da te elencati, ma che non ti siano stati scalati i 50 fiorini.

Per quanto riguarda i fiorini ieri avevi 84 fiorini, poi alle ore 20:21 hai acquistato una riga di nuvolette a pagamento per 36 fiorini portando così il tuo saldo fiorini a 48 fiorini poi tra ieri e oggi hai guadagnato 2 fiorini al cinema ed ora i tuoi fiorini sono esattamente 50.

Come puoi tu stesso vedere non ti sono stati scalati i fiorini per il trenino. ;)

Attendo una tua cortese risposta e nel frattempo ti auguro un buon pomeriggio :p

5. lefo92

lefo92 Apprendista

ho controlato ed effettivamente risulta aperta una nuova serie di nuvolette anche se non ricordo assolutamente di averlo fatto comunque va bene lo stesso grazie per le risposte e buon pomeriggio si può chiudere.

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio lefo92 :)

grazie a te.

Chiudo la discussione come da te richiesto augurandoti un buon pomeriggio :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.