Recinto misterioso crepuscolo

Discussione in "Archivio help" iniziata da S3NNAR, il 13 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. S3NNAR

    S3NNAR Semi-dio del forum

    Ieri sera ho posizionato il recinto "crepuscolo" vinto nella quest, l'ho raccolto stamattina verso le 9 era uno stagno anatre arancione ma quando sono andata nell'inventario ce n'era uno solo (quello ce l'avevo già) ... potete controllare!
    Grazie ... S3NNAR id 20479298
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno S3NNAR :)


    il carpentiere misterioso crepuscolo che hai raccolto stamattina alle ore 8:51 conteneva un centro di raccolta piumino II: arancione che è correttamente presente nel tuo inventario ;)


    Rimango in attesa di una tua cortese risposta.


    Buona giornata :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. S3NNAR

    S3NNAR Semi-dio del forum

    Grazie per la risposta così celere .... nella fretta ho visto solo una papera con gli occhiali e non ho pensato al centro di produzione ... puoi chiudere .... auguro una buona giornata anche a te, approfitto dell'occasione per ringraziare te e tutti i tuoi colleghi per il vostro lavoro e la vostra cortesia!
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio S3NNAR :)


    grazie a te per la gentilezza ;)


    Procedo alla chiusura del thread come da tua richiesta.


    Buona giornata :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.