recinto misterioso "draco"

Discussion in 'Archivio help' started by manuuu83, Jul 27, 2015.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. manuuu83

manuuu83 Pivello del forum

ciao a tutti,
    ho completato questa mattina il primo step del livello 5 della quest Animali in Festa, ma non trovo da nessuna parte il recinto misterioso "draco" che era tra le ricompense.
    ho provato a rifare il log-in ma nulla.... potete aiutarmi?
    grazie!!

utente: manuuu83
    ID 7590494
    Liv. 89

Aggiornamento:

ho completato ora il 2' step del livello 5, dove c'erano 3 recinti "draco" come ricompensa.
    Questi 3 recinti sono stati regolarmente accreditati e li trovo nel mio inventario.
    Di quello di stamattina (ricompensa del primo step), però, nessuna traccia.... :-(
    ciao!

utente: manuuu83
    ID 7590494
    Liv. 89

Last edited by moderator: Jul 27, 2015
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio manuuu83:)

l'incarico oro del livello 5 della quest Animali in festa l'hai portato a termine questa mattina alle ore 11:51 ricevendo,tra le altre ricompense, anche 3 recinti Draco, come tu stessa affermi.;)

Per quanto riguarda l'incarico 5 step argento, risulta che tu l'abbia portato a termine il giorno 26 luglio, per cui ieri, alle ore 09:46. Ti è stato accreditato il recinto misterioso Draco che hai immediatamente posizionato a terra e dal quale è nato un bel recinto testuggini:)

Mi raccomando, fai attenzione a non fare multipost, cioè scrivere due o più messaggi consecutivamente. Se devi aggiungere qualcosa al tuo ultimo messaggio e nessuno è intervenuto dopo di te puoi utilizzare il tasto Modifica. Grazie.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona giornata:p

3. manuuu83

manuuu83 Pivello del forum

caspita... scusate tanto per la confusione!
    grazie mille per la risposta!
    buon gioco!

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera manuuu83 :)

grazie a te.

Chiudo la discussione per problema risolto e ti auguro una buona serata.:p

Thread Status:
Not open for further replies.