Proposte recinto misterioso "orion"

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da giulianina, il 25 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giulianina

    giulianina Autore attivo

    ho comprato due recinti e.... meraviglia delle meraviglie ho trovato castori e conigli arancioni!!!
    la mia proposta alla BP è quella di inserire nel "random " del gioco solo i recinti nuovi quelli che non tutti hanno potuto trovare, ma assolutamente di non mettere quei recinti che si possono costruire nella falegnameria. Penso che in questo modo saremmo tutti più propensi ad acquistare carpentieri misteriosi.
    Io per questa volta non ne comprerò più anche se ho dei fiorini messi da parte con tanto sacrificio!!!
    buon gioco a tutti
     
  2. mickyland64

    mickyland64 Abitudinario del forum

    La trovo un'ottima idea! magari si potrebbero inserire due diversi carpentieri: uno che dia la possibilità di trovare solo recinti di animali speciali, quelli cioè che non si possono costruire o comprare al negozio e uno dove trovare solo recinti arancioni, rossi o rosa. Così ciascuno potrebbe scegliere cosa più gli è utile.
    mickyland64
     
    A paolas_27 piace questo elemento.
  3. Lara2295

    Lara2295 Autore attivo

    Prova a fare un sondaggio proprio nello spazio "idee di aggiornamento". Molti, compresa la scrivente, sono d'accordo con questo. Prova, penso che il risultato sarà positivo!
     
  4. auro61

    auro61 Leggenda vivente del forum

    l'idea è ottima; concordo con lara per fare un sondaggio
    buona fortuna
     
    A Lara2295, siegfried1953 e paolas_27 piace questo elemento.
  5. Piovesan

    Piovesan Veterano del forum

    Concordo con la collega di Farm giulianina, oramai anch'Io dagli ultimi carpentieri misteriosi non ho tratto nessun profitto che aumentare quelli attuali, non dico che non mi possano servire in futuro ma lo spazio si stringe sempre più e di nuovi animali ne stanno giungendo pochi ... pochini ... quasi rari, che siano in via di estinzione?
     
  6. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    sognare non costa fiorini...sperare non costa nichelini :music:

    per quale motivo sperate che semplifichino e aiutino i nostri desideri?
    il Random e' nella sua cieca casualita' (?) una fonte di guadagno,
    la * R.S.F e' una fonte di guadagno...per un albero o un recinto
    si comprano anche 50 carpentieri o sacchetti misteriosi.


    * Ritenta Sarai Fortunato8)
     
  7. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno a tutti, :music:

    Sono passati tanti giorni dall’ultimo post, evidentemente l'interesse della Community per il tema si è decisamente affievolito :p
    Quindi per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura e all’archiviazione di questo thread. ;)

    Buon proseguimento. xD
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.