recinto misterioso Palladio

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 8 maggio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

ieri sera in volata ho tolto 3 pollai rossi per posizionare 3 dei 4 recinti Palladio che ho preso allo shop vichingo. Avendo raccolto e seminato con assistente, non ho pensato di controllare cosa era uscito, ma in un'area ho ben identificato una stalla cavalli arancione e una di struzzi sempre arancione (che ne avevo già parecchie e in questo periodo servono davvero poco) ma il recinto penso di averlo individuato ma non ne sono sicura...

può essere che ho tolto un pollaio rosso (che ne ho almeno 3) per aver vinto un pollaio arancione? capisco che la faq dice Recinti arancioni, rossi e rosa, ma non è un po' misero come premio, visto che i polli sono il primissimo recinto che uno sblocca all'inizio del gioco (cioè a livello 1 o poco più?). Capisco i cavalli e gli struzzi (ripeto, non mi servono ma me ne farò una ragione), ma un pollo?

potete dirmi se è davvero così, o ho messo il recinto da qualche altra parte e non lo trovo (e allora in quel caso mi scuso per lo sfogo)?

grazie dello staff a chi mi risponde

A siegfried1953 piace questo elemento.
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno laura61:),
    purtroppo in questa sezione non si può fare il controllo che chiedi:sleepy:.
    Ti consiglio di aprire una nuova segnalazione nella sezione domande tecniche, ricordandoti di inserire il tuo nome utente e l'ID gioco.
    Ti chiedo la cortesia di darmi prima conferma qui, in modo che io possa chiudere questa segnalazione e non farti incorrere in un multi-thread, vietato dal regolamento;).
    Buon gioco:music:

3. laura61

laura61 Colonnello del forum

sì poi chiudi pure, ma potresti già confermarmi anche tu che il pollaio arancione è uno degli "ambitissimi" premi del recinto misterioso Palladio?

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera laura61:),
    ti confermo che nel recinto misterioso palladio (le parole verdi sono cliccabile) si possono trovare anche i recinti arancioni, tra cui il pollaio.
    Chiudo il thread come richiesto e ti auguro buona continuazione:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.