Recinto misterioso tiki tungsteno non accreditato

Discussione in "Archivio help" iniziata da pistillone, il 12 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pistillone

pistillone Autore in erba

Pistillone ID: 4686658

Buongiorno,:)
    ho consegnato il liv. 16 nella gara col panda e ho scelto l'alberello misterioso Rio x2, come da comunicato, al posto di questo alberello verrà assegnato un recinto misterioso tiki tungsteno.
    Nel mio fienile non c'è nell'uno e nell'altro.

Segnalo il mancato accredito.

Grazie

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio pistillone :)

prova a controllare nell'inventario relativo all'isola. L'alberello è stato correttamente accreditato ed è nel tuo inventario.

Buona giornata :)

3. pistillone

pistillone Autore in erba

Buonasera Crazy,:)
    continuo a non visualizzare il premio.
    Nel mio inventario Isola sono presenti 4 recinti misteriosi tungsteno, ottenuti al livello 42 col biocarburante deluxe.
    Non ci sono neppure gli alberelli...

Crazy, ho trovato gli alberelli misteriosi Rio...

Puoi chiudere grazie.

Ultima modifica: 13 marzo 2018
  4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno pistillone :)

in realtà ti sarebbero dovuti essere accreditati i recinti tungsteno, come da comunicato, ma a quanto pare quello step assegna ancora gli alberelli "Rio".

Abbiamo chiesto informazioni in sede perchè a quanto pare non ci hanno dato delle informazioni corrette e siamo tutti in attesa di notizie.

Chiudo come richiesto e ti invito a tenere d'occhio gli annunci ufficiali. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.