Recinto misterioso

Discussione in "Archivio help" iniziata da scaldotto, il 4 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. scaldotto

    scaldotto Pivello del forum

    Cari amici, anche se sono al livello 90 in farm ho combinato un grosso guaio!
    Per una svista, ho eliminato 2 recinti misteriosi pronti da raccogliere !!!! Come ho fatto a fare una cavolata del genere non lo so!!!! Ora se potete aiutarmi per favore....sapete dirmi ad esempio se li ho persi definitivamente? Se invece posso averli in magazzino? Ed eventualmente fossero nel magazzino come fare a capire quali sono?
    Mi dispiacerebbe davvero tanto averli persi, li avevo vinti durante l'evento in corso!
    :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
     
  2. supermaykol

    supermaykol Talento eccezionale

    Non ti resta che piangere :cry::cry: mi spiace ma se non li avevi raccolti non puoi trovarli negli animali e neppure ti tornano indietro come recinti misteriosi visto che li avevi utilizzati sul terreno. Ma non ti scoraggiare, prima o poi tutti abbiamo fatto questo tipo di errori poi la prossima volta starai piu attento e riceverai un recinto di animali rari che avevi aspettato da tempo e ti scorderai di questo momento. A me è capitato di cancellare 1 motel con 4 animali del penultimo livello dove il risultato era certo...pensa come mi sono sentito in quel momento, per farti coraggio immagina che sarebbero usciti 2 recinti che tieni in avanzo nel fienile.:p
     
  3. scaldotto

    scaldotto Pivello del forum

    Caro supermaykol, mio maestro consolatore, non so come ringraziarti! Ad un errore senza rimedio mi serviva "una parola" come la tua...
    Grazie e tanti auguri di buon proseguimento anno 2015!!!:)
     
  4. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    salve,
    eliminare motel è una cosa, e si perde tutto, eliminare recinti misteriosi è cosa assai diversa, e non si perdono.
     
  5. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio scaldotto :)

    Come ha detto giustamente silvia8869 ,i recinti misteriosi non si perdono se per errore invece di raccoglierli si eliminano ;)

    Controlla bene in inventario, hai scritto che sono quelli vinti con l'ultimo evento quindi il loro nome corretto è Recinti misteriosi "Crepuscolo" :p

    Attendo una tua conferma di lettura ;)

    Grazie a tutti gli intervenuti e buon raccolto xD
     
  6. scaldotto

    scaldotto Pivello del forum

    Buonasera Anjo, a dire il vero un recinto misterioso "crepuscolo" io l'ho trovato nell'inventario. Ora però non saprei dire se era uno dei 4 che ancora dovevo mettere a terra o se è quello che per errore ho eliminato quando era ormai pronto...stamane, quando sono arrivata in fattoria ero talmente di corsa che non ho fatto attenzione a molte cose...!! Io ringraziando tutti, rimango nel dubbio e prometto che non pasticcerò più e farò con mota più calma e attenzione i miei lavori di campagna:wuerg::p:D
    Augurandoti buona notte e ringraziandoti di tutto, ti dico di chiudere. Ciao, scaldotto
     
  7. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera scaldotto :)

    Chiudo il thread come da te richiesto ;)

    Ma ti riconfermo che i recinti misteriosi eliminati per errore non vanno persi :p

    Buon raccolto xD
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.